io direi A ho fiducia nel monnefrullatore
ma spero vivamente che non diventi B
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da nik978 a me gira il cazzo perchè avràla amcchina che va più della mia...
tanto a fine mese WARM UP gomme ad acqui..(gomme nuove..)
e CARPINO..(assetto estremo..)
non ci vuol tanto..... scherzo! se riesco ad andare a monza ci vieni che ci facciamo sciancone?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts A) 2
B) 1
C) 1
a te non lo dico, non ho voglia di perder l'alettonedopo esser stato doppiato! con nik me la gioco 1000 contro 1100
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Mmmm gomme .......... potrei venire io, le mie chiedono pietà!!
modello?marca? misura?
fai così..
Warm - Up S.n.c. Di Ottonello Federica E Circosta Massimiliano
15011 Acqui Terme (AL) - Via Romita Giuseppe, 85
0144.320325
telefona e di che FORSE vieni con me (nik di genova.)a cmabiar le gomme..
(è importante dire che mi accompagni..io vado entro fine mese).
però deve rispondere federica (Antera.)
il socio non so chi sia!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta