annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nik978
    eccomi qua±!
    tornato al clima di genova..

torno frsco fresco dala campagna dove ho scovato una testa per un fire preparata COME SI DEVE..

a presto le novita'!!
    per le altre cose lette..sui controli in piazza ci credoc oem q quelli che dicono che la mia panda ha il 1050 del 112..
    x la digos o chi x loro in piazza ci sono da mesi..ghiracchiano guardano e bon..
    vale sempre la vecchia regola..macchina aprcheggiata bene..niente uscite di traverso..se vi va di fare i cacirri andate sui bricchi!!!.
    anche sui bricchi girano!! oppure si va in pista dopo aver risparmiato un po di dindini!:rolleyes:
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        anche sui bricchi girano!! :
        dipende da che bricchi..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• BUON GIORNO RAGAZZI!!!
          SCUSATE LA MIA INTRUSIONE MA NECESSITO DELL’AIUTO DI TUTTI VOI.
          ANDATE QUI, LEGGETE IL PRIMO POST DI APERTURA DISCUSSIONE E IL MIO POST NELLA PAGINA N°2 E CAPIRETE TUTTO!!!

CONFIDO NEL VOSTRO GRANDE CUORE… E SPERO DI RICEVERE TANTE MAIL DA PARTE VOSTRA!!!

I 4 PERSONAGGI CHE HANNO COMMESSO QUESTO SPREGEVOLE ATTO DOVRANNO SENTIRSI DEI VERMACCI SCHIFOSI.

SCUSATE LO SFOGO E L’INTROMISSIONE…

SAPPIATE CMQ CHE IL CANE SI E’ RIPRESO AL 100% E CHE CON TUTTA PROBABILITA’ GLI HO TROVATO UNA VERA CASA!!!
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
            sei tornato??? allora adesso ti chiamo e ...........................................
            Ciao a tutti..

Zack.. ho letto che vendi i cerchi della Punto.... sono rovinati tanto? Potrei essere interessato visto che mi sono preso un Bravo 1.4 12v..
            Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Simon, ho letto, se vuoi vieni una sera e te li facio vedere. Li ho in garage
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
              si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Simon, ho letto, se vuoi vieni una sera e te li facio vedere. Li ho in garage
                Va bene.. come ti viene meglio.. .. piu' il prezzo e' trattabile meglio e'..
                Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
                  Va bene.. come ti viene meglio.. .. piu' il prezzo e' trattabile meglio e'..

guarda che non sono un vu' cumprŕ!!!!!!!!

ti mando PM con il mio cell, chiamami stasera ok??
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
                  si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

guarda che non sono un vu' cumprŕ!!!!!!!!

ti mando PM con il mio cell, chiamami stasera ok??
                    Lo so, lo so..

Solo confido nella tua solidarieta' da compaesani....

Commenta

• serazena
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X