[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ave miko
buongiorno die
ciao achi
commendator monne
cavalier alex
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da die900i.e. Di cosa hai bisogno
eh?
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da giuse GT-R ave miko
buongiorno die
ciao achi
commendator monne
cavalier alex
che onore solo io e monne siamo altolocati
ing. salve anche a lei!!
un saluto al cinquecentista blu
al geometrone
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 che onore solo io e monne siamo altolocati
ing. salve anche a lei!!
un saluto al cinquecentista blu
al geometrone
ti sbagli ho detto ave miko e poi ho detto ciao achi percHč non trovavo qualcosa di adatto!
achilluccio ma se poi invece riesco a prenderti??lo sai che diventi te il mio cubo di rubrik ??
ma qui il gioco sta nel disarticolare tutte le aricolazioni no??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Ciao a tutti!
X Miko
Seeeeeeeeeee ma in che vita!!!!
tu! possessore di una sfogliatina con le ruote non offendere il supergeometra poichč la sua ira potrebbe abbattersi su di te!
Commenta