buongiorno gentaglia!
allua, quel cialtrone di Achille è tornato fra noi...
ragassi vi rendete conto che finalmente domenica si inaugura la stagione invernale sciistica? (anzi, nel mio caso, "tavolistica")
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da Monne ma basta cazzate!
quando poi le scatolette miniaturizzate ti montano sulle orecchie in curva a tuono, magari smetti di ridacchiare... hihihi!
le macchine grosse con piccoli motori le lascio agli espositori...
e le sfide mi piacciono! :P
Le sfide a me non piacciono!
Comunque che con un mini mi passi in curva sulle orecchie bhe questa vorrei vederla.
Anche x' dovresti stare con le ruote all'altezza del tuo tettuccio, xcui dopo vai dritto e non curvi!
MUHAHAHAHAHAHHA
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da nik978 vi ricordo domani all 9 in piazza della vittoria..visita alla audisio&benvenuto a sampierdarena e poi foto a prà x maxituning
Io sarò a Pra verso le 10.30!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta