Sra a tutti amici!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi da Corsa!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da nos81
Sra a tutti amici!!!!!
60 sec., ma non li leveranno mai????????[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
Guardate qui la mia Black Venus
Top Tuning Club Genova
Rally Sport Club membro N° 117
CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
Sera
60 sec., ma non li leveranno mai????????
no no li lasceranno, senza quelli il forum si imballa con 20 utenti!!
com'č?? ritirato il mezzo??"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
serazenaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
seraLuca tutto bene?"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da @lex83
ciao!!
no no li lasceranno, senza quelli il forum si imballa con 20 utenti!!
com'č?? ritirato il mezzo??
Poi il 21 me la guardano x il tamponamento e mi pagano subito con assegno (penso), poi lunedě riitorna in carozzeria, č 15 giorni che non la guido[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Top Tuning Club Genova
Commenta
-
dai dai...
pensa alla soddisfazione di quando la piglierai di nuovo!!! e poi hai l'alfona!!!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
dai dai...
pensa alla soddisfazione di quando la piglierai di nuovo!!! e poi hai l'alfona!!!
Sti cazzo di secondi[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Top Tuning Club Genova
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
Che non č niente male !
Sti cazzo di secondi"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
č 1.3?? cv??[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Top Tuning Club Genova
Commenta
Commenta