il mini è bello ...però lo charade lo gudato sul turchino .....ed è senza senso....va fortissimo ...contando che è un 1000...io però renderei il mini ....meno menate per pezzi ....
Messaggio originariamente postato da luca_200sx tutto ok?
probabilmente prenderemo sta mini...
avrò bisogno dei tuoi saggi consigli!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da luca_200sx pronto!!!!
hehe bene!
intanto, chiarimenti sul motore... 8v asse a camme in testa giusto?
ho notato che l'aspirazione prende aria da "davanti"...
Penso che ci starebbe bene una presa d'aria tipo Cooper S nuovo, ed un "imbuto" che peschi di li...
cmq è normale che la testa sia verniciata di rosso?
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
come ho detto nella descrizione di prima, son rimasto colpito dal motore... non un mostro, ma con quei rapporti un pò lunghi si difende bene ed ha un'erogazione che per quel poco che ho provato sembra molto interessante...
si trovano terminali con uscita centrale omologati?
ed altri pezzi in generale? camme, collettori...?
la centralina è rimappabile?
Commenta