ho visto un mini con le 165/60/12" ed ho fermato il proprietario... lui č soddisfatto... e le gomme erano le yoko a539, quindi con gomme migliori penso vada anche meglio, solo che il canale dei cerchi originali č davvero troppo stretto per le 165! hanno la spalla tutta in fuori...
urgono i 175/50/13"
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
veramente avrei adocchiato dei 7X13 a canale rovesciato
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
esagerato io???
ma che dici!
sarei esagerato se volessi gli stessi cerchi ma modello col canale da 8!
i 7 sono appena giusti
bčlin ma qua fervono le illaburazioni maleducani!!!!
buongiorno gente!!!!
com'č che non sento Achi da un pň?
si č forse deciso a meditare in solitudine, seduto vicino ad una cascata situata ai piedi di un monte dalla cima innevata, sulla enorme inutilitŕ nonchč fermezza della sua autovettura franca mangia lumache???
vedrete che con questa, salterŕ subito fuori...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
bčlin č emigrato!!!!!
ciao Zack!
bčlin te daggu un lerfun che me tucca mettite un toccu de pan in ta stacca xchč te fassu gia tantu che te vegne famme!!!!
zena rulez
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta