Messaggio originariamente postato da R820T Io a Pra non ci sarò! troppo tempo e troppi km! da me a voi!
Comunque sarò li predsente col cuore!
Buon WEEK END!
te comunque non t'avremmo voluto.
ps:buongiorno a tutti!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ragassi, ieri pomeriggio, mentre trotterellavo allegramente col mio fido geocorsa, mi sono accorto che inspiegabilmente qundo giravo l'aria calda sul vetro x disappannarlo, questo invece si appannava ancora di più...
contestualmente, ho iniziato a sentire un forte odore di licquido antigelo...
alla fine, ho sentito la caviglia destra bagnata...
insomma, non so come mai ma c'è una perdita d'antigelo DENTRO l'abitacolo... spero sia un manicotto del riscaldamento...
sono davvero triste e sconsolato...
mi ci vorrebbe la testa di puma da fargli due grattini...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO
ragassi, ieri pomeriggio, mentre trotterellavo allegramente col mio fido geocorsa, mi sono accorto che inspiegabilmente qundo giravo l'aria calda sul vetro x disappannarlo, questo invece si appannava ancora di più...
dtesso problema mio...solo chen i vetro riesce a disappannarsi.(ma entra troppo freddo..)
devo ncora vedere se l'antigelo lo perdo..so solo che nora muoio di freddo perchè il riscaldamento non va più.....
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
'giorno Lu!
si nikkone ma io ho il laghetto di antigelo sul tappetino...
te se hai freddo basta che ti copri... io mica posso andare in macchina con la muta da sub...
ho appena sentito mauri... gli ho spiegato il fatto, dice che così a naso pensa sia il radiatore del riscaldamento...
secondo voi già che dovrà smontare, c'è qualche altro intervento maleducani che si può fare x cogliere l'occasione?
Messaggio originariamente postato da MIKO ho appena sentito mauri... gli ho spiegato il fatto, dice che così a naso pensa sia il radiatore del riscaldamento...
secondo voi già che dovrà smontare, c'è qualche altro intervento maleducani che si può fare x cogliere l'occasione?
AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
BUTTARLA!!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Commenta