Messaggio originariamente postato da luca_200sx ma di chi è sto bartoli?
era di Weller, ora è di Hamster (quello in foto)
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
belin quanto tempo che non postavo qui!!!
ma vi rendete conto di una cosa?
venerdì sera in piazza uno mi guarda e fa:
lui: ma io ti ho gia visto...
io: probabile(pensavo chissa magari a qualche raduno)
lui: si SEI QUELLO CHE C'é SUL FORUM DI ELABORARE CON LO SCARICO IN MANO!
e io: CAZZ! MONNE!!! BELIN MI SON FATTO SGAMARE SUBITO!
vabbè' vabbè'...
cmq...
BARTOLI RULEZ! non avete un'idea...se apri e ti diverti fa il rumore di un N sbotta sfiamma se cambi bello allegro etc se invece guidi in modalità "mamma a fare la spesa"= a pile non si sente (quasi) un cazzo sembra (quasi) originale! INCREDIBILE ! AAAAAAHH *bavetta*...
CIABATTINO RULEZ (che poi è sempre bartoli)
cmq l'ho testato sono passato APPOSTA da un posto di blocco in C.so Italia della pula a pile ovviamente e non mi hanno degnato nemmeno di uno sguardo NIENTE! neanche da dire guarda che scemo con la scritta sul parabrezza... NIENTE!!! incredbile!!!
è lo SCARICO DEFINITIVO!
ah proposito chi fosse interessato svendo il mio ex terminale OMOLOGATO supersprint tondo 100mm tenuto come nuovo a 130 euro!! AFFARONE!!!
in piu assieme do via anche il centrale omp gr. N anche quelle in buono stato....-> 30 €
!!!!!
ciao gente,
guardavo il catalogo OMP
le omologazioni ECE che caspita sono?? stradali?? o che??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta