annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bèlin...ma siete tutti dispersi?
    Ultima modifica di MIKO; 05-12-2003, 18:08.
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
      bah e bah..

falla tu uan testa x un 16 v....troppi soldi!!!!!!!

ricorda anche il progetto corsa A turbo 4x4...
      Scusa Nik ma se non vuoi spendere allora vai a piedi oppure ti tieni la car come mamma fiat te la fatta!
      Solo che se vuoi qualcosa che vada devi anche spendere!
      Se invece il motivo è la madama allora è un altro discorso!!!
      Comunque un bel motore di una punto gt ci stava meglio, a mio parere!

X Gabriele2 ma scusa la tua 306 non fa gia di norma i 220 circa?
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da R820T
        Scusa Nik ma se non vuoi spendere allora vai a piedi oppure ti tieni la car come mamma fiat te la fatta!
        ù
        intanto se proprio bisogna mettere un motore cazzuto, molto meglio il motore della uno turbo prima serie...

E poi guidala tu una panda con un 1.4 turbo....

Il lavoro che faremo darà comunque ottime prestazioni: la testa 16v, anche se a mio avviso era preferibile, è una scelta dipesa da molti fattori.

Spenditele pure vagonate di soldi per preparare la macchina... noi seguiamo la legge "minima spesa massima resa"
        Ultima modifica di Monne; 05-12-2003, 23:53.
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

allora te il tuning è solo x chi ha i soldi??
          ...avendo poi 85 cv su 700 kg non vedo perchè spendere troppi soldi di più x averne magari 90....

io non ho detto che non volgio spendee..ma che non voglio spendere troppo!

c'è una bella diffferenza..

col motore turbo su un anteriore da 700 kg non vai da nessuna parte

il 306 di serie fa 170 cv scarsi.....
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
            allora te il tuning è solo x chi ha i soldi??
            ...avendo poi 85 cv su 700 kg non vedo perchè spendere troppi soldi di più x averne magari 90....

io non ho detto che non volgio spendee..ma che non voglio spendere troppo!

c'è una bella diffferenza..

col motore turbo su un anteriore da 700 kg non vai da nessuna parte

il 306 di serie fa 170 cv scarsi.....
            Primo punto errato è che parlavo della velocità del 306 non dei cv!
            Poi dimmi un pò "chi fa tuning non spende soldi" se è quello che pensi allora mi rimangio quello che ho affermato su di te sul forum del ZTC!
            Comunque avere da 70 cv in su sotto una panda è e rimane pura follia! Tu puoi dire tutto quello che vuoi ma la tua sicurezza e quella degli altri con una car così non esiste se non nella tua immaginazione!
            Ricordati che di vita ne hai una sola e se sbagli ti salutano tutti con un bel ricordo!
            Sappi che se cambi un motore ad una macchina non mi dire che te lo regalano, quindi spendi dei soldi! Tra l'altro inutili dato che con poco + puoi prendere già delle car che hanno dei motori potenti con anche tutto il resto! Calcola che delle car da rally con omologazione scaduta ma circolanti su strada le trovi a partire da circa 1.000 euri xò hanno qualcosa di + della panda!
            Poi i gusti sono gusti! E ricordati che se la sfiga ci mette lo zampino e hai un incidente, se ti aprono il cofano motore e dicono il motore non è il suo, l'assicurazione non paga! Quindi quelli che risparmi prima li spendi dopo!
            Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
            PRESIDENTE DEL
            Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Primo punto errato è che parlavo della velocità del 306 non dei cv!
              Poi dimmi un pò "chi fa tuning non spende soldi" se è quello che pensi allora mi rimangio quello che ho affermato su di te sul forum del ZTC!
              Comunque avere da 70 cv in su sotto una panda è e rimane pura follia! Tu puoi dire tutto quello che vuoi ma la tua sicurezza e quella degli altri con una car così non esiste se non nella tua immaginazione!
              Ricordati che di vita ne hai una sola e se sbagli ti salutano tutti con un bel ricordo!
              Sappi che se cambi un motore ad una macchina non mi dire che te lo regalano, quindi spendi dei soldi! Tra l'altro inutili dato che con poco + puoi prendere già delle car che hanno dei motori potenti con anche tutto il resto! Calcola che delle car da rally con omologazione scaduta ma circolanti su strada le trovi a partire da circa 1.000 euri xò hanno qualcosa di + della panda!
              Poi i gusti sono gusti! E ricordati che se la sfiga ci mette lo zampino e hai un incidente, se ti aprono il cofano motore e dicono il motore non è il suo, l'assicurazione non paga! Quindi quelli che risparmi prima li spendi dopo!
              a parte che delle omologazioni scadute da rallye NON POSSONO CIRCOLARE IN STRADA....

poi la sicurezza dipende dalla testa di chiq guida. Se nik avrà 80 cavalli sul panda, mi ci gioco quello che vuoi che per strada nn li userà tutti. Questo si chiama buon senso. Del resto la panda di nik è già adeguata in termini di assetto e frenata a potenze ben superiori a quelle normali (impianto frenante completo della uno turbo su un panda) manca giusto l'irrigidimento del telaio e servirebbero gomme un pò più grosse.

Riguardo ai soldi, noi andiamo al risparmio prendendo i pezzi da demolitori e poi rigenerandoli e facendo noi la manodopera.
              Questo secondo me è passione per le elaborazioni, non staccare un assegno ad un preparatore e tornare quando l'auto è pronta. Oppure pagare per un auto già più potente.
              Il resto grossomodo è sboronaggine, a parte qualche eccezione.

i rischi li conosciamo. Per questo quando guidiamo stiamo attenti il doppio di chi è "più in regola"...

Commenta

è data per i 230 ....ma infatti se leggi bene io ho scritto che di tachigrafo li aveva segnati...toglici un po di scarto e vedi che i cnti tornano a libretto c'è scritto 230cmq

Commenta

• per i 220 e' stato un malinteso dovuto all-'ora tarda..

la uno turbo 1300 faceva 110 cv con un telaio come il mio...

ed era regoalrmente in listino..
                  anzi era turbo quindi ancora piu' da guidatori smaliziati..

come la y10 turbo..

quindi non mi sembra di fare niente di strano..
                  e poi vuoi mettere?avere un auto che non ha enssuno avendo speso un decimo di chi assegno alla mano l'ha portata da un preparatore e l'ha ritirata dopo 1 settiamna???
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• nick citi delle bare su ruote

giorno zena
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      nick citi delle bare su ruote

giorno zena
                      giorno lu!

bare su 2 ruote legalizzate ed omologate... :P

Commenta

Sto operando...