annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da R820T

Poi su tutte e 4 le ruote forse hai visto in giro gente con dei tamburi della tarox? Se è cosi postami una foto!
    S
    scusa ma queta non l'ho capita...

almeno mi viene il dubbio che i posts sia tu a non capirli..quando monne ha parlato di tamburi tarox??

poi la nostra..(anzi vostra..io cerco sempre di rispondere solo se chiamato in causa..)
    e' una polemica senza senso..
    avete 2 visioni opposte del mondo..(non solo delle auto..) e non vedo perche' continuate a discuterne..
    non arrivate a nulla..(anzi fate incazzare me e i moderatori... )
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• OGGI HAN RUBATO LA MACCHINA AD UN'AMICA

FIT 500 ROSSA MODELLO "NUOVO"
      PARAURTI NERO E STRISCIA ADESIVA GRIGIA SUI FIANCHI (è IL MODELLO COL VOLANTINO SPORTIVO INTERNI IN ALCANTARA)

TARGA GE E32814

SE LA VEDETE MI RACCOMANDO NN ESITATE A MESSAGGARE GRAZIE!!

CIAO CIAO
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• notte zena
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• aggiungo, scusa R82t ma questa devo dirtela..

come sai sono io che sto cercando di far tornare un po di gente qua..

se ti ricordi maury vti diceva che non si trovava perche' era pieno di gente che insultava o che seminava zizzania

io tutta ste gente mica l'ho vista..pero' posso dirti che rileggendo tutte le pagine del nostro forum (e sono tante..contando pure quello vecchio.)
          provocatori come te ce ne sono stati pochi....

le cose si possono dire in tanti modi..s epensi che una cosa sia una cazzata e' educazione farlo capire..ma non usare toni o tirare frecciatine..
          soprattutto quando si usa la tastiera purtroppo a volte capita che non si riesca a distinguere la battuta scherzosa dalal rpvocazione bella e buona..

esempio..

Scusa Nik ma se non vuoi spendere allora vai a piedi oppure ti tieni la car come mamma fiat te la fatta

questo e' un esempio..

monne si e' infastidito MOLTO a leggere certe cose diciamo fatte cadere dal'alto.e se ha reagito con durezza e' solo x questo motivo.
          forse e' diverso da me di carattere (io mi lascio scorrere sopra tutto...), ma ti garantisco che a leggere tutti i tuoi post le uscite infelici (sul, fiat e varie battute)non dai una bella impressione...sei sempre sul filo della provocazione..molto oltre alla critica costruttiva..

ti garanmtisco che monne (non e una difesa d'ufficio la mia..non ne ha bisogno..) non e' un meccanico, ma studia molto tutto cio' che gravita attorno ad un motore.
          minoltre non fara' mai uscite come le tue...anche se pensa che la persona che ha di fronye sia la piu' imbecille del mono non cerchera' mai di provocarla.

l'unica cosa che gli rimprovero e' che a volte si lascia un po andare a qualche critica a chi pompa molto l'estetica..ma alla fine la cosa si chiarisce sempre (un esempio e' il nostro lucadani..lui e monne sono gli opposti piu' opposti come tuning, ma se c'e' stata qualche incomprensione si son subito chiariti..)

e visto che andrea20ge sul forum ztc si e' beccato con te sempre per gli stessi motivi non credi che un po piu' di rispetto per il prossimo (visto che siamo su u forum pubblico) sia necessario>???
          non devi sempre far le battutine acide..certa gente puo' anche incazzarsi..(sulla fiat e sul resto....)

nessuna polemica..e' solo x chiarirsi...
          Ultima modifica di nik978; 07-12-2003, 22:21.

Commenta

• Vedi te da dove voi avete preso spunto da tutti i post di questa discussione! Premette che ho sempre ribadito che sono contro fiat anche se la 1 turbo come già detto non mi dispiaceva se non x quei particolari che l'hanno fatta sopranominare bara !

Messaggio originariamente postato da Monne

oggi abbiam bisto un bel pò di roba interessante da un demolitore..... molta roba... un paio di motori del clio 16v... motori 1.2 16v fire... ma nik ha preso il 1.2 8v.. bah... un mini cooper... e altro........

Messaggio originariamente postato da nik978

bah e bah..
            falla tu uan testa x un 16 v....troppi soldi!!!!!!!
            ricorda anche il progetto corsa A turbo 4x4...

Messaggio originariamente postato da R820T

Scusa Nik ma se non vuoi spendere allora vai a piedi oppure ti tieni la car come mamma fiat te la fatta!
            Solo che se vuoi qualcosa che vada devi anche spendere!
            Se invece il motivo è la madama allora è un altro discorso!!!
            Comunque un bel motore di una punto gt ci stava meglio, a mio parere!
            X Gabriele2 ma scusa la tua 306 non fa gia di norma i 220 circa?

intanto se proprio bisogna mettere un motore cazzuto, molto meglio il motore della uno turbo prima serie...
            E poi guidala tu una panda con un 1.4 turbo....
            Il lavoro che faremo darà comunque ottime prestazioni: la testa 16v, anche se a mio avviso era preferibile, è una scelta dipesa da molti fattori.
            Spenditele pure vagonate di soldi per preparare la macchina... noi seguiamo la legge "minima spesa massima resa"

allora te il tuning è solo x chi ha i soldi??
            ...avendo poi 85 cv su 700 kg non vedo perchè spendere troppi soldi di più x averne magari 90....
            io non ho detto che non volgio spendee..ma che non voglio spendere troppo!
            c'è una bella diffferenza..
            col motore turbo su un anteriore da 700 kg non vai da nessuna parte
            il 306 di serie fa 170 cv scarsi.....

Messaggio originariamente postato da R820T

Primo punto errato è che parlavo della velocità del 306 non dei cv!
            Poi dimmi un pò "chi fa tuning non spende soldi" se è quello che pensi allora mi rimangio quello che ho affermato su di te sul forum del ZTC!
            Comunque avere da 70 cv in su sotto una panda è e rimane pura follia! Tu puoi dire tutto quello che vuoi ma la tua sicurezza e quella degli altri con una car così non esiste se non nella tua immaginazione!
            Ricordati che di vita ne hai una sola e se sbagli ti salutano tutti con un bel ricordo!
            Sappi che se cambi un motore ad una macchina non mi dire che te lo regalano, quindi spendi dei soldi! Tra l'altro inutili dato che con poco + puoi prendere già delle car che hanno dei motori potenti con anche tutto il resto! Calcola che delle car da rally con omologazione scaduta ma circolanti su strada le trovi a partire da circa 1.000 euri xò hanno qualcosa di + della panda!
            Poi i gusti sono gusti! E ricordati che se la sfiga ci mette lo zampino e hai un incidente, se ti aprono il cofano motore e dicono il motore non è il suo, l'assicurazione non paga! Quindi quelli che risparmi prima li spendi dopo!

a parte che delle omologazioni scadute da rallye NON POSSONO CIRCOLARE IN STRADA....
            poi la sicurezza dipende dalla testa di chiq guida. Se nik avrà 80 cavalli sul panda, mi ci gioco quello che vuoi che per strada nn li userà tutti. Questo si chiama buon senso. Del resto la panda di nik è già adeguata in termini di assetto e frenata a potenze ben superiori a quelle normali (impianto frenante completo della uno turbo su un panda) manca giusto l'irrigidimento del telaio e servirebbero gomme un pò più grosse.
            Riguardo ai soldi, noi andiamo al risparmio prendendo i pezzi da demolitori e poi rigenerandoli e facendo noi la manodopera.
            Questo secondo me è passione per le elaborazioni, non staccare un assegno ad un preparatore e tornare quando l'auto è pronta. Oppure pagare per un auto già più potente.
            Il resto grossomodo è sboronaggine, a parte qualche eccezione.
            i rischi li conosciamo. Per questo quando guidiamo stiamo attenti il doppio di chi è "più in regola"...

per i 220 e' stato un malinteso dovuto all-'ora tarda..
            la uno turbo 1300 faceva 110 cv con un telaio come il mio...
            ed era regoalrmente in listino..
            anzi era turbo quindi ancora piu' da guidatori smaliziati..
            come la y10 turbo..
            quindi non mi sembra di fare niente di strano..
            e poi vuoi mettere?avere un auto che non ha enssuno avendo speso un decimo di chi assegno alla mano l'ha portata da un preparatore e l'ha ritirata dopo 1 settiamna???

Messaggio originariamente postato da luca_200sx

nick citi delle bare su ruote
            giorno zena

giorno lu!
            bare su 2 ruote legalizzate ed omologate... :P

ma infatti e' da un po che penso che quando avro' il motore a posto sul prfilo de forum come macchina metero' BARA VOLANTE....
            cmq conta molto la testa di chi la guida...
            e fidtevi che non son piu' quello di una volta...

Messaggio originariamente postato da r820t

Partendo come al mio solito dal tuo post allarovescia, ossia dal fondo, non ho mai detto di andare dai preparatori, che eccezion fatta x alcuni la maggior parte sono solo un po ladri!
            Poi la y 10 turbo l'hanno tolta di produzione x' troooppppaaaaa
            gente si è ammazzata con quella car e non era a posto come sicurezza tanto che in germania la lancia a avuto delle grane!
            La 1 turbo x quanto mi piaceva, anche se sono contro casa fiat,
            sappiamo tutti che x le prestazioni che aveva non era a posto di telaio, freni, assetto e gomme (troppo piccole x tali prestazioni)!
            Tu ovviamente citi che hai messo i freni della uno turbo quindi come vedi hai gia un impianto dei freni che alla fine non è in sicurezza. Io fossi in te cercherei, come ho già fatto io, dei tarox in demolizione i g88 quelli baffati cosi vedrai come freni meglio!
            Ovviamente le pastiglie freni non metterle sportive se no ti durano solo 5.000 km esperienza personale!
            Concludendo chi ti ha detto che io ho i soldi?
            Io compro auto usate ma ben tenute girando qua e la trovi sempre qualcosa di decente. A quel punto cerco tramite l'after market o i demolitori i pezzi x la mia, e poi via con le modifiche, che alle volte bisogna rifare + volte prima che riescano come dio comanda!
            E x mone: le car da rallye con omologazione scaduta x fare rally non x girare su strada! Qui qualcuna si trova + o - in regola x girare su strada, del resto se leggi il codice della strada gia sostituire i dischi freno con altri diversi dalle specifiche del costruttore è già fuori legge!
            Bye Bye a tutti! Comunque è vero è + bello avere una car unica che una come tutti x quello che non avro mai un porsche carrera 4s troppo normale vero?

a scanso di equivoci vorrei precisae ce il mio era un discroso generale..
            farsi le cose da se da più spddosfazione..nulla riferito a qualcuno in particolare..

beh hai capito tutto... freni della uno turbo sono proprio inadeguati.. e sono ancora meno validi per un panda che pesa ancora meno della uno... già già... meglio dei tarox conformi agli originali (pieni) con le pinze originali e i tamburi dietro, piuttosto che gli autoventilati davanti e i dischi dietro.
            Per il discorso della carrera 4s, è un tipo di macchina che non mi prenderei mai, perchè non sarei in grado di portarla al limite... non mi ci divertirei.... per prenderla "basta" avere soldi. E per farla andare basta schiacciare sull'accelleratore.
            é una soddisfazione che non mi interessa molto.
            E dubito che molti di noi possano permettersi una seconda auto per fare i rally. se potessi l'avrei già...

Messaggio originariamente postato da r820t

Da quando i tarox sono conformi agli originali?
            I g88 non sono autoventilati?
            Poi su tutte e 4 le ruote forse hai visto in giro gente con dei tamburi della tarox? Se è cosi postami una foto!
            Si vede che fai il meccanico?
            Poi la car da rally te la compri e la usi come prima car se no a cosa serve che possa circolare su strada?
            A dimenticavo capisci proprio tutto? Leggi bene i post!
            Se non ti senti in grado di portare al limite una car che è già fatta x andare così lascia perdere le modifiche alle altre che non sei tagliato!
            A scanso di equivoci io non aggredisco nessuno se non spara @zz!

A poi vale anche x gli altri i post leggeteli tutti non solo le prime frasi magari capite quando uno scherza e quando no!
            Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
            PRESIDENTE DEL
            Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• mah
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ammetto che sul discorso dei freni avevo letto tarox ma non G88, ed avev ocapito quindi parlassi di dischi tarox analoghi agli originali (e quindi parlavo di tamburi originali) cmq resta il fatto che l'impianto frenante di una uno turbo su un panda non puoi dire che sia inadeguato.

Comunque è vero è + bello avere una car unica che una come tutti x quello che non avro mai un porsche carrera 4s troppo normale vero?
                Se non ti senti in grado di portare al limite una car che è già fatta x andare così lascia perdere le modifiche alle altre che non sei tagliato!
                Beh se tu sai portare al limite un ferrari come porti al limite un panda, allora sei shummy sotto falso nome che ci sta prendendo in giro.
                E poi dici a nik che si andrebbe ad ammazzare con la panda da 80 cavalli... se guidi con la stessa arroganza che dimostri nel parlare, sei una mina vagante...

Poi la car da rally te la compri e la usi come prima car se no a cosa serve che possa circolare su strada?
                preima di rispondere a questa cosa ti chiedo dei chiarimenti così da evitare fraintendimenti.

Del resto porti avanti l'idea che sia meglio spendere più soldi per comprare un auto più potente di serie che lavorare sulla propria, dimostrando a mio avviso una passione decisamente superficiale...
                E' un'idea rispettabilissima la tua, come anche le nostre. Ed è giusto che tu la esponga. Ma trovo un pò arrogante il modo in cui la esponi...
                Ultima modifica di Monne; 07-12-2003, 23:49.
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                  OGGI HAN RUBATO LA MACCHINA AD UN'AMICA

FIT 500 ROSSA MODELLO "NUOVO"
                  PARAURTI NERO E STRISCIA ADESIVA GRIGIA SUI FIANCHI (è IL MODELLO COL VOLANTINO SPORTIVO INTERNI IN ALCANTARA)

TARGA GE E32814

SE LA VEDETE MI RACCOMANDO NN ESITATE A MESSAGGARE GRAZIE!!

CIAO CIAO
                  ok ricevuto... mi spiace
                  la Cinquecento è facilissima da rubare purtroppo... un mese fa l'avevano rubata alla mia ragazza, per fortuna l'hanno poi lasciata per strada
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

• giorno zena

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da R820T

A poi vale anche x gli altri i post leggeteli tutti non solo le prime frasi magari capite quando uno scherza e quando no!
                      i ho letti e riletti,,

e ti confermo che non si capisce quando sherzi....

Commenta

Sto operando...