annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serazena

Monne anche io avevo i minilite da 6x13" sulla mia............rulez
    bassa e dura non la muovi piu!
    gomme 175/50/13
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Miko sei troppo comico!
      Solo che la tua ragazza non ha tutti i torti dato che non eri da solo! (comunque hai fatto bene)
      Odio la gente che si attacca al sedere delle macchine e poi pretende strada subito come se fosse la sua!
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
        psss...buongiorno zena... (e luoghi montuosi sommersi di neve )
        ho omesso di citare un piccolo aneddoto...
        c'era una volta un giovane tecnico costruttore di case... il giovane in questione, mentre tornava da una non meglio precisata località sciistica, percorreva l'autostrada insieme a tante altre vetture...
        tutto andava liscio, le vetture stavano distanti una dall'altra onde evitare tamponamenti... ma poi, all'improvviso, qualcosa di sconcertante accadde...
        dalle nebbie infernali, a bordo di un mercedes corto (nuovo tipo di mercedes, a due soli posti, col culo largo come il titanic e il muso di una smart) targato (inutile a dirsi) MILANO arrivò il pilota più provetto del globo...egli soleva decelerare terribilmente anche nelle curve più blande, ma non lesinava benzina nei lunghi rettilinei...
        ordunque, accadde che tal milanese, senza tanti complimenti, di punto in bianco arrivò al culo del nostro giovane e parco tecnico...
        il milanese, posizionandosi a circa 3cm dal culo della vetusta vettura, attivò tutti gli impianti luminosi in suo possesso, creando una situazione di scompiglio e di potenziale pericolo...
        "ohibò!!" -pensò il geometra- come mai questo losco individuo anzichè darmi una sfareggiata quando è distante una ventina di metri (affinchè io possa spostarmi) attende di essermi a 3 cm, per poi abbagliarmi coi suoi fari?
        INAVVERTITAMENTE il piccolo geometra sbagliò pedale, ed anzichè accelerare per spostarsi, FRENO'...
        terrore e scompiglio negli occhi del bauscia, che gesticolando come un pazzo, inveiva a dismisura, mentre con una mano teneva il volante e con l'altra si detergeva le terga dalla merda ivi presente...
        alchè il piccolo e giovane geometrino si spostò finalmente sulla corsia di sinistra... ma quando il mercedes corto fece per passare, e gli fu affianco...
        COLPO DI SCENA!!! il geometrino perse il controllo, sbandando pericolosamente col muso verso il malcapitato bauscia.
        risultato:
        bauscia
        geometra
        fidanzata del geometra e iniziò a prenderlo a pugni nei reni.
        descrizione magistrale!

non potevi seguirlo e bendirlo col pastorale (vergala legnosa posta nel bagagliaio)?
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          serazena

Monne anche io avevo i minilite da 6x13" sulla mia............rulez
          bassa e dura non la muovi piu!
          gomme 175/50/13
          quelli lì erano dei 5,5X12" ma ormai li ha già venduti nonostante fosse aperta l'asta su ebay per comprarli

evvabbè vedrò di far omologare i 13", ma poi prima di avere i soldi per comprare i cerchi ci vorrà del sano tempo... e devo ancora fare l'assetto...

spero che nevichi, così mi diverto un pò :P
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
            descrizione magistrale!

non potevi seguirlo e bendirlo col pastorale (vergala legnosa posta nel bagagliaio)?
            infedele!!!! la Sacra Verga della Giustizia e della Verità di cui io sono il parco custode, non è di deperibile legno, bensì di ben più nobile (e duro) acciaio inox!!!!

R82ecc lo so che non si rischia quando hai qualcuno a bordo.
            difatti, fossi stato da solo l'avrei proprio speronato!
            cmq mi fa piacere che anche tu la pensi come me... ossia, non vedo xkè uno anzichè chiedere strada civilmente come fan tutti, e darti una sfareggiata da un pò più distante, ti se deva attaccare al culo e rompere le OO.
            bah.
            certo è, che forse x un pò si guarderà dal farlo di nuovo... perlomeno, alle macchine targate GE...
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Buongiorno a tutti!!

X chi si fosse sentito offeso, mi spiace, ma come lui anch'io non
              apprezzo chi critica persono senza neanche conoscerle!

X R820T

Anche te ai tuoi tempi facevi gli stessi tappulli nostri o simili,
              e immagino che c'era qualcuno che ti diceva che sono cazzate
              o sprechi soldi inutilmente, come reagivi?

In fondo ci siamo passati tutti, chi più e chi meno, vedrai che quando
              saremo vecchi anche noi diremo le stesse cose tue a chi è più
              giovane!!

X Miko

Ma com'è possibile che ti sia scappata la macchina visto che è
              un trattore da campo?
              Chi va piano, rallenta anche te .........
              Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"