io mi limito a Deiva... dai nessuno viene a Deiva ????
per curiositŕ, quanto costa a varano? č circolazioen turistica giusto?
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da MIKO a Deiva c'č un mini ovale con s su un lato... ma a quanto ne so io č piů adatto a macchinine piccole...e cmq, inadatto ad un ingombrante spazzaneve cingolato!!!!
buongiorno a tutti fanciulli...
č una pacchia ogni tanto avere il macchino originale... x il collaudo ho rimesso volante ecc, adesso passo tranquillo davanti ai posti di blocco!!che goduria...
bčlin prima avevo la paranoia!!il calice sarŕ figoso x guidare, ma che palle sempre a dover abbandonare il libretto!!!
Ok allora lascio perdere.
L'unico problema č se la tua giŕ non andava prima con le modifiche ora cosa fa i 50 km/h in discesa con vento a favore?
Ciao ciao a tutti!
Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
Messaggio originariamente postato da gtzack ciao Monne
Si il 18 a Varano c'č circolazione turistica. Il costo č di 30 euro per 25 minuti di 'circolazione'
Il circuito č bellissimo perchč non servono moltissimi cavalli x divertirsi. Te lo consiglio
dopo deiva e dopo i lavori sul mini metterň da parte un pň di soldi e verrň!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta