annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti

.....................cosa mi sono perso
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
    si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• ciao a tutti

.....................cosa mi sono perso

Commenta

• ciao andre

serazena
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ciao a tutti come va ????

il 18 c'č qualcuno che va a varano??? forse io ci vado con un mio amico !!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• io mi limito a Deiva... dai nessuno viene a Deiva ????

per curiositŕ, quanto costa a varano? č circolazioen turistica giusto?
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• io vado il 25
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                a Deiva c'č un mini ovale con s su un lato... ma a quanto ne so io č piů adatto a macchinine piccole...e cmq, inadatto ad un ingombrante spazzaneve cingolato!!!!
                buongiorno a tutti fanciulli...
                č una pacchia ogni tanto avere il macchino originale... x il collaudo ho rimesso volante ecc, adesso passo tranquillo davanti ai posti di blocco!!che goduria...
                bčlin prima avevo la paranoia!!il calice sarŕ figoso x guidare, ma che palle sempre a dover abbandonare il libretto!!!
                Ok allora lascio perdere.

L'unico problema č se la tua giŕ non andava prima con le modifiche ora cosa fa i 50 km/h in discesa con vento a favore?

Ciao ciao a tutti!
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                  io mi limito a Deiva... dai nessuno viene a Deiva ????

per curiositŕ, quanto costa a varano? č circolazioen turistica giusto?
                  ciao Monne

Si il 18 a Varano c'č circolazione turistica. Il costo č di 30 euro per 25 minuti di 'circolazione'

Il circuito č bellissimo perchč non servono moltissimi cavalli x divertirsi. Te lo consiglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                    ciao a tutti come va ????

il 18 c'č qualcuno che va a varano??? forse io ci vado con un mio amico !!!!
                    Ciao Gian..............mi raccomando tieni alto il nome del Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
                      ciao Monne

Si il 18 a Varano c'č circolazione turistica. Il costo č di 30 euro per 25 minuti di 'circolazione'

Il circuito č bellissimo perchč non servono moltissimi cavalli x divertirsi. Te lo consiglio
                      dopo deiva e dopo i lavori sul mini metterň da parte un pň di soldi e verrň!
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Sto operando...
                      X