annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonasera zena
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• buonasera luca !!!!!!
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ciao zampa
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ciao belli...novitŕ il mio libretto č disperso da qualche parte in tribunale
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
            ciao belli...novitŕ il mio libretto č disperso da qualche parte in tribunale
            ciao !
            azz.. mi spiace..
            ma sanno dove... o presumono??
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• in questi due anni hoi scoperto che la macchina č importante solo per il proprietario per gli altri č solo una cosa ricomprabile
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• poi quando si ha a che fare con la magistratura....
                i tempi devi vederli come relativi...

quanti anni ha la macchina ora?
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ciao a tutti ho visto che si parlava di neve se ne trova ancora da noi? dove?

sono andato alla Madonna della guardia ma niente
                  Dori-Kin ドリキン
                  bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

clicca x vedere la mia bmw

la mia ex 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Freno a mano
                    ciao a tutti ho visto che si parlava di neve se ne trova ancora da noi? dove?

sono andato alla Madonna della guardia ma niente

forse se ne trova a busalla ma credo che ormai sia giŕ sciolta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                      ciao belli...novitŕ il mio libretto č disperso da qualche parte in tribunale
                      che scazzo !!!!!

mi dispiace !!!!!!
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X