annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 216

Messaggio originariamente postato da nik978
    cmq fabry frutto lo conosce gia'!!!!!

Ciao: sì, è vero...Mi sfugge 1 particolare: tu come fai a saperlo? C conosciamo anke noi d persona? Se preferisci mandami 1 pm, così mi spieghi...sono curioso! Temo anke d fare la mia solita figuraccia. Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• 216

Ciao: oggi ho passato 1 gran bella giornata con Monne (ma la sua ragazza temo si sia annoiata d brutto), Frutto e Weller/Achille, ke nn credo si ricordasse d me. Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• come fai a montare l'elettronica 114?
        sei sicuro che monti?
        perche dici 3 condotti di scarico?
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          come fai a montare l'elettronica 114?
          sei sicuro che monti?
          perche dici 3 condotti di scarico?
          Ciao: la testa del Mini è denominata a 5 porte xké ha 2 aspiraz. e 3 scariki (vista dall'alto). La centralina è quella del Rover 114 16v single point, con limitat. a 7200 giri e + facilmente ingannabile. Fa

Commenta

• ah ok
            all'ora in gioventu purtroppo non seguivo molto la meccanica
            ero un po troppo viziato
            l'ho portata in autobritannica ed ho sborsato 13 milioni
            adesso invece da qualche anno mi faccio tutto io
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Notte Genova...

complimenti Luca...

bhe' riuscire a farsi da solo certi lavoretti sulla macchina si risparmia un bel po'.......

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                ah ok
                ero un po troppo viziato
                Mah... i soldi spesi sono relativi...l'importante è spenderli bene; Biaggi ne aveva spesi 80 d milioni da Palmerspeed. Fa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  ah ok
                  ero un po troppo viziato

eeeh la mini è un pò "a parte"... 3 condotti di scarico per 4 cilindri :P
                  ci vogliono i condotti LCB, "Long Centre Branch", ossia col tubo centrale che raccoglie i gas dei due cilindri centrali lungo che si unisce al tubo a Y che raccoglie i gas dei cilindri laterali...

se trovo una 114GTI single point mi rubo pure i sedili :P
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• 216

Grande Monne! Ho passato davvero 1 bel pom. nella Vs company e spero d rivedervi presto ed almeno ogni tanto; mi spiace ke la tua gentil consorte si sia alquanto rotta: spero ke nn ce l'abbia con me! Nn sono poi sempre monocorde? Vorrei conoscere meglio tutti; conoscogià Frutto e nn credo ke Weller si sia ricordato d me o associato con Lamby. Grz, grz, grz!

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da Monne
                      eeeh la mini è un pò "a parte"... 3 condotti di scarico per 4 cilindri :P
                      ci vogliono i condotti LCB, "Long Centre Branch", ossia col tubo centrale che raccoglie i gas dei due cilindri centrali lungo che si unisce al tubo a Y che raccoglie i gas dei cilindri laterali...

se trovo una 114GTI single point mi rubo pure i sedili :P
                      Dimenticavo: avevo lo strumento della press. olio, n la temp. (esclusa la spia - origine Alfa); altra cosa lo staccabatt. (OMP) sull'inerziale x antifurto e nn dar noia alla centralina. Fa

Commenta

Sto operando...
                      X