Messaggio originariamente postato da gtzack non la avevo nella lista, me ne ero accorto anche io
non capisco perchè
Ok: se qc1 avesse voglia d portarsi dietro il sottoscritto mi faccia 1 fiskio; mi prende male muovermi da solo e andare a lle gare con appassionati/amici è + bello! Fa
Messaggio originariamente postato da nik978 quanto è grosso??
qua la ditta PAGA"!!!
Poco: 1'21" ; come mem. nn c ho fatto caso. Ki conosce Marco Maugeri (Sissola/Mafia) sa ke coi posteriori, specie col Talbot TI 1,6 Gr.2 ke aveva, guida così; es. tra S. Ste d Larvego, la Caffarella e la Chellina (Praglia). Autobloccante, ravvicinato ad innesti frontali... 1 number così sarebbe da provare sulla rampa d Bolza! Fa
Messaggio originariamente postato da Weller Quindi sembrerebbe un modello vecchio?!?! Io monto i 16"
sulla mia ..........
Per il 21 non so se ci sono, forse partecipo al mio primo raduno
di Subaru!
Sono mortificato x il Subaru: mi spiace ke nn c sia + ma nn ho cercato d fare lo "scoop"; via SMS Mike127 m'ha detto ke l'auto era arrivata a genn. '04 e lui ha lavorato anni lì, quindi lo conosce...xciò nn l'ho messo in dubbio. Volevano affibbiarmi i cerki, ma erano/sono a 5 fori. Fa
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta