Messaggio originariamente postato da Weller Ciao, scusa innanzitutto se non mi sono presentato, ma ero non
troppo di buon umore per motivi miei-ecc.
La prossima volta cercherò di essere più socievole!
Buongiorno!
Figurati: spero d rivedervi presto! Vedrò Lamby x caso 1 volta all'anno, ma so ke nn corre buon sangue; nn voleva ke vendessi il Mini! T avevo conosciuto con lui sui Giovi, poi t'avevo rivisto a Ponte, ma avevi ancora il 106; cercavo 1 auto come quella, nn quel barcone d Rover... Mi auguro d trovare presto 1 straccio d lavoro, ma questo è 1 altro discorso... Fatevi vivi, magari fine sett. A Deiva il 21 a vedere lo slalom c andrà qc1? Se t servisse c'è 1 Impreza da Gianni/Morego (era finita sul tetto). Fa
Messaggio originariamente postato da Monne figurati, grazie a te dei consigli per la mini!
La "gentil consorte" era già arrabbiata di suo, non farci caso... è abituata ad essere circondata da gente che parla di macchine! Non ce l'ha affatto con te!
Meno male, mi spiaceva ed anke x questo sono rincasato: temevo d essere d troppo... Fatevi vivi, magari 'sto fine sett.: siete 1 bella company e mi sono divertito davvero! Anke Weller m'ha risp. sul Forum, così come nik... Una precisaz., anke x nn passare da "banfone": il contakm del Mini è "calettato" sul primario del cambio, quindi accorciando la coppia conica è diventato otimista d ! ventina d km/h; avrei dovuto farlo ritarare, ma ho preferito divertirmi a spese della gente ke, meravigliata, portavo sul mezzo! Xciò ho letto 190 dall'ex-cartiera d Pede venendo giù: teoricamente corrisp. a ca. 170, mentre a 7200 giri arrivava a 180 reali (vedi Monza). A presto! Fa
Messaggio originariamente postato da Monne figurati, grazie a te dei consigli per la mini!
La "gentil consorte" era già arrabbiata di suo, non farci caso... è abituata ad essere circondata da gente che parla di macchine! Non ce l'ha affatto con te!
Meno male: anke xké mi sarebbe spiaciuto, così sono rincasato prima x nn essere d peso... Spero d rivedervi presto xké siete 1 bella company e mi sono divertito; m'hanno risp. Weller e nik. Ho mandato 1 sms a Edo. Nn vorrei passare da "banfone", ma il contakm del Mini è "calettato" sul primario del cambio, quindi accorciando la coppia conica diventa ottimista; il mio lo era d 1 ventina d km, teoricam., ma nn l'ho ritarato xké era bella la faccia della gente ke saliva sul mezzo! 190 dalla cartiera d Pede corrisp. a ca. 170, con 1 punta d 180 a 7200 giri. A presto! Fa
Messaggio originariamente postato da nik978 mmmmmmmmmmhhhhh
mi sa che alle 17.05 weller sarà già li....
So ke i cerki sono in bolla e, credo, gommat; me l'ha detto Mike127, quello ke ha il mezzo "fatto" dalui ed Andreino, ma ke nn usa; ora è alla Columbia e Frutto è ito a prendere l'olio, infatti. Fa
Messaggio originariamente postato da fabryge So ke i cerki sono in bolla e, credo, gommat; me l'ha detto Mike127, quello ke ha il mezzo "fatto" dalui ed Andreino, ma ke nn usa; ora è alla Columbia e Frutto è ito a prendere l'olio, infatti. Fa
Mmmmmmm molto interessante .............
Sai mica che versione è o l'anno? Sai ho in mente alcune cosette
da prendere ........
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Messaggio originariamente postato da Weller Mmmmmmm molto interessante .............
Sai mica che versione è o l'anno? Sai ho in mente alcune cosette
da prendere ........
Ciao: Mike m'ha detto ke c sono/c'erano x es. i cerki, tra l'altro in bolla; nn vorrei ke fossero già evaporati, anke xké credo ke fossero gommati e bene. Bisognerebbe kiedere a Gianni: Autodemolizioni Morego (elenco - io nn lo so). Credo ke volesse 1 centinaio d Euro: nn sono ito a vedere il mezzo (nn so ke vers. o anno, a parte ke è Turbo) xké sono a 5 fori, anke se da 7 x 15" come vorrei io (tabacco a parte); dorati, mi sembra d'aver capito, forse una 555? Fa
Commenta