annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non sarei uscito di testa nel box, perchè non sarei stato nel box!

Dai cmq ci stiamo divertendo!!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• dai che quando il pa nda è finito sarete partecipi del succcesso...

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da Weller
        Ciao, scusa innanzitutto se non mi sono presentato, ma ero non
        troppo di buon umore per motivi miei-ecc.

La prossima volta cercherò di essere più socievole!

Buongiorno!
        Figurati: spero d rivedervi presto! Vedrò Lamby x caso 1 volta all'anno, ma so ke nn corre buon sangue; nn voleva ke vendessi il Mini! T avevo conosciuto con lui sui Giovi, poi t'avevo rivisto a Ponte, ma avevi ancora il 106; cercavo 1 auto come quella, nn quel barcone d Rover... Mi auguro d trovare presto 1 straccio d lavoro, ma questo è 1 altro discorso... Fatevi vivi, magari fine sett. A Deiva il 21 a vedere lo slalom c andrà qc1? Se t servisse c'è 1 Impreza da Gianni/Morego (era finita sul tetto). Fa
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da Monne
          figurati, grazie a te dei consigli per la mini!

La "gentil consorte" era già arrabbiata di suo, non farci caso... è abituata ad essere circondata da gente che parla di macchine! Non ce l'ha affatto con te!
          Meno male, mi spiaceva ed anke x questo sono rincasato: temevo d essere d troppo... Fatevi vivi, magari 'sto fine sett.: siete 1 bella company e mi sono divertito davvero! Anke Weller m'ha risp. sul Forum, così come nik... Una precisaz., anke x nn passare da "banfone": il contakm del Mini è "calettato" sul primario del cambio, quindi accorciando la coppia conica è diventato otimista d ! ventina d km/h; avrei dovuto farlo ritarare, ma ho preferito divertirmi a spese della gente ke, meravigliata, portavo sul mezzo! Xciò ho letto 190 dall'ex-cartiera d Pede venendo giù: teoricamente corrisp. a ca. 170, mentre a 7200 giri arrivava a 180 reali (vedi Monza). A presto! Fa
          Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da Monne
            figurati, grazie a te dei consigli per la mini!

La "gentil consorte" era già arrabbiata di suo, non farci caso... è abituata ad essere circondata da gente che parla di macchine! Non ce l'ha affatto con te!
            Meno male: anke xké mi sarebbe spiaciuto, così sono rincasato prima x nn essere d peso... Spero d rivedervi presto xké siete 1 bella company e mi sono divertito; m'hanno risp. Weller e nik. Ho mandato 1 sms a Edo. Nn vorrei passare da "banfone", ma il contakm del Mini è "calettato" sul primario del cambio, quindi accorciando la coppia conica diventa ottimista; il mio lo era d 1 ventina d km, teoricam., ma nn l'ho ritarato xké era bella la faccia della gente ke saliva sul mezzo! 190 dalla cartiera d Pede corrisp. a ca. 170, con 1 punta d 180 a 7200 giri. A presto! Fa

Commenta

• Re: Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da fabryge
              Se t servisse c'è 1 Impreza da Gianni/Morego (era finita sul tetto). Fa
              mmmmmmmmmmhhhhh

mi sa che alle 17.05 weller sarà già li....
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Re: Re: Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da nik978
                mmmmmmmmmmhhhhh

mi sa che alle 17.05 weller sarà già li....
                So ke i cerki sono in bolla e, credo, gommat; me l'ha detto Mike127, quello ke ha il mezzo "fatto" dalui ed Andreino, ma ke nn usa; ora è alla Columbia e Frutto è ito a prendere l'olio, infatti. Fa

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da fabryge
                  So ke i cerki sono in bolla e, credo, gommat; me l'ha detto Mike127, quello ke ha il mezzo "fatto" dalui ed Andreino, ma ke nn usa; ora è alla Columbia e Frutto è ito a prendere l'olio, infatti. Fa
                  Mmmmmmm molto interessante .............
                  Sai mica che versione è o l'anno? Sai ho in mente alcune cosette
                  da prendere ........

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• 216

Messaggio originariamente postato da Weller
                    Mmmmmmm molto interessante .............
                    Sai mica che versione è o l'anno? Sai ho in mente alcune cosette
                    da prendere ........
                    Ciao: Mike m'ha detto ke c sono/c'erano x es. i cerki, tra l'altro in bolla; nn vorrei ke fossero già evaporati, anke xké credo ke fossero gommati e bene. Bisognerebbe kiedere a Gianni: Autodemolizioni Morego (elenco - io nn lo so). Credo ke volesse 1 centinaio d Euro: nn sono ito a vedere il mezzo (nn so ke vers. o anno, a parte ke è Turbo) xké sono a 5 fori, anke se da 7 x 15" come vorrei io (tabacco a parte); dorati, mi sembra d'aver capito, forse una 555? Fa

Commenta

• Serra Riccò

Ciao: qc1 andrà il 21/03 a vedere lo slalom d Deiva? Magari fatemi 1 fiskio... Fa

Commenta

Sto operando...
                      X