annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 216

Messaggio originariamente postato da Monne
    tanta neve a bordo strada, ma asfalto pulito
    speriamo che domani sera sia meglio!
    Ciao: è possibile ke oggi abbia incrociato Fruto col Saxo? Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: 216

Messaggio originariamente postato da fabryge
      FRUTTO (con 2 t!)...
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• PM PER WELLER !!!!!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Re: 216

Messaggio originariamente postato da fabryge
          non credo, a meno che il suo carroziere non stia solo fingendo di nn aver finito la macchina di Frutto e ci giri invece di restituirgliela :P
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Re: Re: 216

Messaggio originariamente postato da Monne
            non credo, a meno che il suo carroziere non stia solo fingendo di nn aver finito la macchina di Frutto e ci giri invece di restituirgliela :P
            Allora era l'auto del Gallo, 1 tipo d Pede. Pardon! Fa

Commenta

• attenzione auto rubata a milano!!!

qui il link!
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Ave zena!

Per l'ultimo post non ho parole!
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Ciao Zena

.....................si fa difficile la vita per i tuners ultimamente...........

Novità sul ragazzo di venerdì scorso?
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                    PM PER WELLER !!!!!!!
                    Letto e risposto 2 volte!!

Per tutti,
                    Buondì!!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• Buongiorno a tutti
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Sto operando...
                      X