annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gtzack
    ho piacere che tu non abbia la febbre........................ce lo avevi menato

domani pellegrinaggio mistico da Biscara???
    si domani dovrei andare a prenderla !!!!!

ma poi settimana prossima devo riportarla su perchè devo fare il rodaggio prima di centra e rullata !!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• x monne

http://tsr.altervista.org/tecnica/attrezzi.htm
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• buongiorno!!!
        achi confermato per domattina...
        Nikkone, ti ringrazio ma (riguardo all'sms di stamani) non ho voglia di sbattermi con ulteriori lavori...
        MONNE: più che ai tubetti pensa al tubo grosso di scarico, che sembra di sentir andare la peg-perego!!!
        R820ecc... ciccio caro, le mie 8vetuste vongole saranno anche stanche, ma molte volte mettono in crisi le vongole più giovani... ..e qui mi fermo...
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
          buongiorno!!!
          achi confermato per domattina...
          Nikkone, ti ringrazio ma (riguardo all'sms di stamani) non ho voglia di sbattermi con ulteriori lavori...
          MONNE: più che ai tubetti pensa al tubo grosso di scarico, che sembra di sentir andare la peg-perego!!!
          R820ecc... ciccio caro, le mie 8vetuste vongole saranno anche stanche, ma molte volte mettono in crisi le vongole più giovani... ..e qui mi fermo...
          e chi si sbatte..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• per guadagnare senza sbattersi (o senza farsi sbattere) ci sono solo due modi:
            1) spaccio
            2) mafia

in che categoria ricade???

Commenta

• serazena
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• buona sera zena !!!!
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ciao zampa
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• non ci credo, finalmente qualcuno che posta!!!

Commenta

• ciao luca allora sei pronto per la pizzata a genova ???? mi sa che zack ci vuole suonare perchè abbiamo urlato a tutti il suo segreto ......ma io continuo.........
                      ZACK CULOOOOO !!!!!

eheheheheh eheheh

Commenta

Sto operando...