riassumendo, un'immenso geometra su un'esile ma cazzuta vor che supera una fastidiosa R1 sul rettilineo, impennando sulla pedalina mentre con un cacciavite regola la carburazione
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da MIKO buongiorno maniaci....
Nikkone a me è accaduta la stesa cosa...
mi è arrivata una cartella esattoriale raddoppiata, ma delle due notifiche neanche l'ombra...anche se a loro risultavano consegnate...
me la sono cavata prendendo per il collo il padrone del mezzo con cui era stata presa la multa... (e che io guidavo visto che lui si era fatto male...eravamo alla via del sale )
Ciao: a me sono arrivati 7200 Euro d multe x 1 auto ke nn ho + ; x fortuna ke il ricorso è ito a buon fine! Fa
Messaggio originariamente postato da MIKO ciao a tutti!!!
si nikkone, se tutto va bene domani sera la mia bimba finisce sotto le mani di un losco individuo, che prepara le moto per i trofei italiani...ed oltre... così il nuovo motore, anzichè durarmi 3 mesi, mi durerà tre settimane...ma tre settimane ancora più a fuoco!!!
Messaggio originariamente postato da MIKO ragazzi, non vorrei sottolineare il fatto che il qui presente stuntman ha limato le perdaline del vor a suon di piantarle per terra percorrendo i curvoni di boasi...
quindi, fate poco gli spiritosi...
e cmq meglio scoppiare un motore xkè troppo tirato, che vivere la vita attendendo la fine del motore leader con rassegnazione...
Magari nn t'importa, ma sono d'accordissimo! NDS (Nel Dubbio Spalanca). Fa
Messaggio originariamente postato da Fabio79 ".. Ovviamente ero su una ruota e col cacciavite stavo facendo la carburazione ... non per niente mi chiamano Stunt man *"
Messaggio originariamente postato da Monne riassumendo, un'immenso geometra su un'esile ma cazzuta vor che supera una fastidiosa R1 sul rettilineo, impennando sulla pedalina mentre con un cacciavite regola la carburazione
che immagine romantica
Magari sull'R1 il pilota è impegnato colla passeggera, x la serie "o famo strano"? Cambio pagina: al tel. m'hai colto alla sprovvista...m'ha telef. mia cugina navigatrice x kiedermi come mai nn sono ito sab. alla Milano-Sanremo né dom. a fare da "naviga" al raduno fuoristrada a Castelletto (PIGRIZIA?). Ke t'ha detto il gommista? Nn ho detto 1 ca--ata, spero? Ho guardato le tabelle della mia Mini: giravo con -2,5 (aperta) ant. e 0 post.; camber -3° ant. e -1° post.. Caster nn ricordo, ma avevo l'avantreno su uniball, braccetti regolabili estrusi dal pieno ed hi-lo; post. hi-lo e ponte regolabile/supporti. Inoltre Koni Sport regolabili rivisti da Gianni Pirola, ma vanno meglio gli Spax (col senno d poi...). Come si fa il segno di "grado" sugli SMS del cell/Nokia? FA
Commenta