Messaggio originariamente postato da Monne le han gonfiate ad aria per ora...
le primissime impressioni sono ottime, guidando relativamente tranquillo mi ritrovo a chiudere troppo la curva ancora abituato alle vecchie gomme... iniziando a guidare un pň piů convinto tengono ma non mi sembrano cosě prestanti... Boh, devo capire! tengono, perň poi un pň scivolano, ma poco e piano... e non riesco a capire se scivolino prima o dopo delle vecchie.... boooh!
forse il gommista ha esagerato un pň a gonfiarle tutte a 2.4.... perň effettivamente mi sa che quella pressione serve tutta visto come spanciano! non vorrei che con meno pressione si coricassero troppo sulla spalla
c'č da dire che sono appena messe e che weller da sua esperienza dice che devono entrare in temperatura... mah...
ahhh come le yoko a509 non ne fanno piů...
Speriamo che le a539 che ho ora non mi deludano!
in piscina dove vado io penso ti verrebbe un pň scomodo, sono in fondo a corso Italia, allo champagnat
Ciao: oggi Alice va a pedali...nn come quella GNOCCA galattica d Fernanda Lessa (x la cronaca nn guida Vale Rossi, ma Ermanno ERMAX Bastianini, stuntman, giornalista e campione supermotard). Conosco lo Champagnat xké mia madre ha avuto il bar/tabakki in Via Cavallotti; ma in effetti nn mi č comodo. Weller ha ragione: sono sensibili alla temperatura, ma con l'azoto migliorano xké rimane + stabile anke la pressione; al limite prova 2,2 dietro xké il MINI va guidato in scivolata, anke in pista. Il posteriore dev'essere 1 specie d appendice dell'anteriore, nn d + : l'anteriore deve essere d 1 precisione assoluta, quasi da permetterti d dirigere il mezzo col pensiero! Io sono 1 fan delle Dunlop, specie sul bagnato; ho avuto entrambe le Yoko e t'assicuro ke mi sono trovato molto meglio con le 539, specie sui fondi con poca aderenza. Con 'ste gomme hai spostato il limite, ma č giusto ke scivolino; in realtŕ t permettono d kiudere dopo ed in maniera + "secca". Dovresti provare ad azzerare il camber delle ruote post., ora positivo. Fa
buongiorno pargoli...
allora, mettiamo in chiaro alcune cose...
potrň anche aver mandato al creatore due motori
potrň aver anche perso un sacco di viti strada facendo, causa vibrazioni.
potrň avere una moto inadatta a lunghi tragitti...e per lungo, intendo andare al mare ai cavi...
potrň non essere un campione di guida pulita
MA:
su per boasi, non mki sono ancora riusciti a prendere.mi sono ingarellato con qualsiasi moto, dal motard 6emeezzo alla supersportiva da 200cv. qualcuno di questi si č dovuto spostare, qualcuno si č visto il mio anteriore costantemente piantato a culo.
Qualcuno, mi ha pure visto sdraiarmi per terra... ma son cose che capitano!
quando guido la mia VOR, ci metto tutta l'arroganza che ho.e vi assicuro che non č poca.
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO buongiorno pargoli...
allora, mettiamo in chiaro alcune cose...
potrň anche aver mandato al creatore due motori
potrň aver anche perso un sacco di viti strada facendo, causa vibrazioni.
potrň avere una moto inadatta a lunghi tragitti...e per lungo, intendo andare al mare ai cavi...
potrň non essere un campione di guida pulita
MA:
su per boasi, non mki sono ancora riusciti a prendere.mi sono ingarellato con qualsiasi moto, dal motard 6emeezzo alla supersportiva da 200cv. qualcuno di questi si č dovuto spostare, qualcuno si č visto il mio anteriore costantemente piantato a culo.
Qualcuno, mi ha pure visto sdraiarmi per terra... ma son cose che capitano!
quando guido la mia VOR, ci metto tutta l'arroganza che ho.e vi assicuro che non č poca.
Messaggio originariamente postato da MIKO buongiorno pargoli...
allora, mettiamo in chiaro alcune cose...
potrň anche aver mandato al creatore due motori
potrň aver anche perso un sacco di viti strada facendo, causa vibrazioni.
potrň avere una moto inadatta a lunghi tragitti...e per lungo, intendo andare al mare ai cavi...
potrň non essere un campione di guida pulita
MA:
su per boasi, non mki sono ancora riusciti a prendere.mi sono ingarellato con qualsiasi moto, dal motard 6emeezzo alla supersportiva da 200cv. qualcuno di questi si č dovuto spostare, qualcuno si č visto il mio anteriore costantemente piantato a culo.
Qualcuno, mi ha pure visto sdraiarmi per terra... ma son cose che capitano!
quando guido la mia VOR, ci metto tutta l'arroganza che ho.e vi assicuro che non č poca.
Vero!!!
E PER LA MOTOZZAPPA DI MIKO HIP HIP .....
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
volentieri!!!un sabato mattina, faciamo una puntata su alla curva vecchia...
portiamo anche un po di benza e un'accendino, cosě facciamo i burning...
il motto del vero stuntman č "se sei incerto tieni aperto"
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO volentieri!!!un sabato mattina, faciamo una puntata su alla curva vecchia...
portiamo anche un po di benza e un'accendino, cosě facciamo i burning...
il motto del vero stuntman č "se sei incerto tieni aperto"
Forse ti dimentichi un piccolo particolare.... IL MOTORE!!!
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Messaggio originariamente postato da MIKO volentieri!!!un sabato mattina, faciamo una puntata su alla curva vecchia...
portiamo anche un po di benza e un'accendino, cosě facciamo i burning...
il motto del vero stuntman č "se sei incerto tieni aperto"
Ok, i carabinieri li chiamo io!!
Anzi, l'ambulanza e un carro attrezzi!!
Poi per il resto basta la mia macchina ......
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
Commenta