annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno!

Oggi giornata solare, ma io tornerei a dormire!

Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!

Commenta

• Re: Re: Serra Riccň - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
      le han gonfiate ad aria per ora...

le primissime impressioni sono ottime, guidando relativamente tranquillo mi ritrovo a chiudere troppo la curva ancora abituato alle vecchie gomme... iniziando a guidare un pň piů convinto tengono ma non mi sembrano cosě prestanti... Boh, devo capire! tengono, perň poi un pň scivolano, ma poco e piano... e non riesco a capire se scivolino prima o dopo delle vecchie.... boooh!

forse il gommista ha esagerato un pň a gonfiarle tutte a 2.4.... perň effettivamente mi sa che quella pressione serve tutta visto come spanciano! non vorrei che con meno pressione si coricassero troppo sulla spalla

c'č da dire che sono appena messe e che weller da sua esperienza dice che devono entrare in temperatura... mah...

ahhh come le yoko a509 non ne fanno piů...
      Speriamo che le a539 che ho ora non mi deludano!

in piscina dove vado io penso ti verrebbe un pň scomodo, sono in fondo a corso Italia, allo champagnat
      Ciao: oggi Alice va a pedali...nn come quella GNOCCA galattica d Fernanda Lessa (x la cronaca nn guida Vale Rossi, ma Ermanno ERMAX Bastianini, stuntman, giornalista e campione supermotard). Conosco lo Champagnat xké mia madre ha avuto il bar/tabakki in Via Cavallotti; ma in effetti nn mi č comodo. Weller ha ragione: sono sensibili alla temperatura, ma con l'azoto migliorano xké rimane + stabile anke la pressione; al limite prova 2,2 dietro xké il MINI va guidato in scivolata, anke in pista. Il posteriore dev'essere 1 specie d appendice dell'anteriore, nn d + : l'anteriore deve essere d 1 precisione assoluta, quasi da permetterti d dirigere il mezzo col pensiero! Io sono 1 fan delle Dunlop, specie sul bagnato; ho avuto entrambe le Yoko e t'assicuro ke mi sono trovato molto meglio con le 539, specie sui fondi con poca aderenza. Con 'ste gomme hai spostato il limite, ma č giusto ke scivolino; in realtŕ t permettono d kiudere dopo ed in maniera + "secca". Dovresti provare ad azzerare il camber delle ruote post., ora positivo. Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• buongiorno pargoli...
        allora, mettiamo in chiaro alcune cose...
        potrň anche aver mandato al creatore due motori
        potrň aver anche perso un sacco di viti strada facendo, causa vibrazioni.
        potrň avere una moto inadatta a lunghi tragitti...e per lungo, intendo andare al mare ai cavi...
        potrň non essere un campione di guida pulita
        MA:
        su per boasi, non mki sono ancora riusciti a prendere.mi sono ingarellato con qualsiasi moto, dal motard 6emeezzo alla supersportiva da 200cv. qualcuno di questi si č dovuto spostare, qualcuno si č visto il mio anteriore costantemente piantato a culo.
        Qualcuno, mi ha pure visto sdraiarmi per terra... ma son cose che capitano!
        quando guido la mia VOR, ci metto tutta l'arroganza che ho.e vi assicuro che non č poca.
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Serra Riccň - fabryge

Messaggio originariamente postato da MIKO
          buongiorno pargoli...
          potrň avere una moto inadatta a lunghi tragitti...e per lungo, intendo andare al mare ai cavi...
          MA:
          su per boasi, non mki sono ancora riusciti a prendere.mi sono ingarellato con qualsiasi moto, dal motard 6emeezzo alla supersportiva da 200cv. qualcuno di questi si č dovuto spostare, qualcuno si č visto il mio anteriore costantemente piantato a culo.
          quando guido la mia VOR, ci metto tutta l'arroganza che ho.e vi assicuro che non č poca.
          N.D.S. Nel Dubbio Spalanca
          Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
            buongiorno pargoli...
            MA:
            Vero!!!

E PER LA MOTOZZAPPA DI MIKO HIP HIP .....
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Serra Riccň - fabryge

Messaggio originariamente postato da Fabio79
              Vero!!!

E PER LA MOTOZZAPPA DI MIKO HIP HIP .....
              Bene! Andiamo ad assistere a qualke passaggio, allora... Fa

Commenta

• volentieri!!!un sabato mattina, faciamo una puntata su alla curva vecchia...
                portiamo anche un po di benza e un'accendino, cosě facciamo i burning...
                il motto del vero stuntman č "se sei incerto tieni aperto"
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

volentieri!!!un sabato mattina, faciamo una puntata su alla curva vecchia...
                  Forse ti dimentichi un piccolo particolare.... IL MOTORE!!!

Commenta

volentieri!!!un sabato mattina, faciamo una puntata su alla curva vecchia...
                    Ok, i carabinieri li chiamo io!!

Anzi, l'ambulanza e un carro attrezzi!!
                    Poi per il resto basta la mia macchina ......

Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Weller
                      Ok, i carabinieri li chiamo io!!

Anzi, l'ambulanza e un carro attrezzi!!
                      Poi per il resto basta la mia macchina ......
                      L'ambulanza ce la metto io!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X