Messaggio originariamente postato da nik978 oggi da casa tik piemmo...
monnne se vuoi..
piemmo anche te..
hmm no lascia stare, nn credo di rientrare nella categoria dei "timidi" :P
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
ciao a tutti!!!
si nikkone, se tutto va bene domani sera la mia bimba finisce sotto le mani di un losco individuo, che prepara le moto per i trofei italiani...ed oltre... cosě il nuovo motore, anzichč durarmi 3 mesi, mi durerŕ tre settimane...ma tre settimane ancora piů a fuoco!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO ciao a tutti!!!
si nikkone, se tutto va bene domani sera la mia bimba finisce sotto le mani di un losco individuo, che prepara le moto per i trofei italiani...ed oltre... cosě il nuovo motore, anzichč durarmi 3 mesi, mi durerŕ tre settimane...ma tre settimane ancora piů a fuoco!!!
Nel senso che l'unica utilita' di quella moto e' scaldarsi bruciandola!! ???
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
l'unica cosa che scalda qua, č la tua stufa a nafta...
ragazzi, intermezzo serio...sapete nulla riguardo al pacco bomba trovato qua a Genova??
pare l'abbiano trovato su un treno stamani, e gli artificieri lo hanno fatto brillare vicino alla stazione di principe...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO l'unica cosa che scalda qua, č la tua stufa a nafta...
ragazzi, intermezzo serio...sapete nulla riguardo al pacco bomba trovato qua a Genova??
pare l'abbiano trovato su un treno stamani, e gli artificieri lo hanno fatto brillare vicino alla stazione di principe...
ah si?????????????????????????????????????
ora mi informo..
sarŕ andato il papa di ua tipa che sentivo anni fa...
Messaggio originariamente postato da MIKO l'unica cosa che scalda qua, č la tua stufa a nafta...
Era solo uno zainetto .... nulla di preoccupante ...
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta