annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno a tutti!!
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
      buongiorno gente!!!
      sabato mattina non ci siam visti!!!
      il buon wellerino era senza car, e poteva venir solo nel pome ma io ero incasinato!
      vabbè vabbè rimedieremo...
      Mi spiace, ma ho ripreso la macchina per l'ora di pranzo ......

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• bèlin wellerino ma stai sereno!!!
        a me è dispiaciuto solo non poterci fare un'abbuffata di focaccia insieme!!!
        tanto poi, con quel tempo mi scappava la voglia!!!
        ovviamente xò, oggi splende il sole...
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
          bèlin wellerino ma stai sereno!!!
          a me è dispiaciuto solo non poterci fare un'abbuffata di focaccia insieme!!!
          tanto poi, con quel tempo mi scappava la voglia!!!
          ovviamente xò, oggi splende il sole...
          Ovviamente, la solita vita dei lavoratori ........

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• Un poliziotto a cavallo sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il poliziotto - te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta - le dice - dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore". La bambina, per nulla intimorita, guarda il poliziotto e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?" "Certo che me lo ha portato lui" risponde il poliziotto con aria stupita. "Allora - continua lei - la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra"
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da slygk
                ch epalle di tempo....qualcuno va a pavia il 28 al raduno?
                Ciao: se t fa piac. mi unisco, ma senza mezzo... Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

[/QUOTE]Ciao: scusate x lo sfogo, ma ness1 è ito a Deiva ieri? Io, purtroppo, ero ko col mal d denti, così mi sono portato 2 idioti ke m'hanno detto dei loro impegni familiari solo quando eravamo già x strada; risultato: siamo rientrati prima ke partisse la prima manche! Mi sento come 1 bambino a cui viene tolto il bonbon dalla bocca, tanto + ke nn è la prima volta ke si comportano così da str...! Possibile ke nn c siano appassionati con cui accordarsi correttamente, ovvero senza pakki? Se l'avessi saputo prima avrei cercato qc1 altro; la cosa bella è ke m'aspettavo qualke rogna, tant'è ke l'abìvevo scritto nei post. Nn mi risp. ness1 o quasi, ovviamente (nn solo xké conosco ben poca gente), ma intanto mi sono sfogato!!! Fa
                  Ultima modifica di fabryge; 22-03-2004, 14:28.
                  Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da MIKO
                    buongiorno gente!!!
                    sabato mattina non ci siam visti!!!
                    il buon wellerino era senza car, e poteva venir solo nel pome ma io ero incasinato!
                    vabbè vabbè rimedieremo...
                    Ciao: 6 passato da Matte a SR? Fa

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
                      Un poliziotto a cavallo sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il poliziotto - te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta - le dice - dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore". La bambina, per nulla intimorita, guarda il poliziotto e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?" "Certo che me lo ha portato lui" risponde il poliziotto con aria stupita. "Allora - continua lei - la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra"
                      Bella: come va il mezzo? Ce n'è 1 altro ai box... Ho visto i genitori d Frutto: Saxo ok? Fa

Commenta

Sto operando...
                      X