ed incredibile, lo chiamano RIO e non HUNTER come nella vecchia traduzione malata
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da luca_200sx ciao monne
ave uomo che si nutre di pane e cavalli-vapore a colazione!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
troppo avanti Ryo Saeba col mini cooper!!! A STECCA! sempre su 2 ruote
bčlin finalmente stan dando un pň di cartoni senza sciocche censure...slam dunk...ora city hunter... peccato non avere mai il tempo di vederli...
cmq, cari pargoli del tuning, buongiorno a tutti!!!
devo chiamar matte...se tutto va bene il prox sabato mattina gli porto la bimba!!!
vero vero vero l'autore di city hunter, tal tukasa hojo (non rigordo bene come si scriva) č fissato con le macchine italiane...nei primi volumi se non sbaglio girava col pandino...o una macchina simile...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta