annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
    stasera io sarò in piazza a terroneggiare, qualcuno verrà ad assistere? :P
    Magari...doveva kiamarmi Polotdi x venire giù, dato ke abitiamo vicini, ma è ai box colla febbre. FA
    Ultima modifica di fabryge; 19-03-2004, 20:13.
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
      Magari...doveva kiamarmi Polotdi x venire giù, dato ke abitiamo vicini, ma OVVIAMENTE m'ha tirato il ! La gente me lo fa apposta o mi si legge in faccia? Del tipo "predisposto ai pakki altrui"? FA
      ciao!! allora ti ricordi la questione del mozzo per una mini...
      un mozzo per volante omp dove e quanto potrà costare??
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da @lex83
        ciao!! allora ti ricordi la questione del mozzo per una mini...
        un mozzo per volante omp dove e quanto potrà costare??
        Ciao: nn saprei; x il "barcone" m'avevano kiesto € 50,00 x 1 mozzo sbagliato! Ad ogni modo andrei da Maranello/ex-Ricambester o all'OMP direttamente. Nn so se il mio mozzo vada bene: bisogna vedere la disposiz. dei fori. Fa
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Ciao: nn saprei; x il "barcone" m'avevano kiesto € 50,00 x 1 mozzo sbagliato! Ad ogni modo andrei da Maranello/ex-Ricambester o all'OMP direttamente. Nn so se il mio mozzo vada bene: bisogna vedere la disposiz. dei fori. Fa
          non so è di un mio amico domani lo vedo e glielo chiedo
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
            ciao fa!
            Boh, non male direi, ma nn posso fare troppo lo scemo a causa di una cuffia in cattive condizioni.
            Penso che la settimana prossima mi armerò di voglia e buona volontà e metterò la mini nel box per un lungo periodo, finchè non avrò sistemato una serie di cose... tra cui eliminazione di tutti i rumorini possibili, sostituzione cuffie e cuscinetti, ripristino impianto elettrico per lo stereo.... :P ne avrò da fare!
            Ciao: tieni d'okkio i supporti motore e monta dei silent-block ben + "strong", magari facendoti arrivare il kit Powerflex dalla GB; no teflon xké si spacca la scocca a livello passaruota e paratia motore/abitacolo. Ricordati ke il MINI ha 100 rumorini e sempre new, quindi nn li toglierai mai tutti: rassegnati! L'impianto el. è pessimo: LUCAS is the prince of the night! L'assetto ke s'indurisce è colpa degli ammortizzat. (ops1 qui c scapperebbe il doppio senso!). Il Mini è la traz. ant. sovrasterzante x eccellenza: alla peggio t giri... Polotdi ha la febbre...quindi NO Piazza; pensare ke c contavo anke xké nn c sono mai stato. Fa

Commenta

• serazena
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

non so è di un mio amico domani lo vedo e glielo chiedo
                Kappa: me l'avevi "detto". Fa

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Kappa: me l'avevi "detto". Fa

la tua mini quanti cavallini ha??

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

la tua mini quanti cavallini ha??
                    Aveva...Io mi esprimo al presente xké farà parte sempre d me e nn la scorderò mai; ad ogni modo mai messo il motore al banco. Parlando di quello avevo testa Arden flussata, valvole Metro Turbo, castello punterie in alluminio con alzata 1,5 ; centralina d provenienza Minisport (montata su 1 Cooper Cup), ossia rimappabile. Pistoni e distribuzione "made in Gianni Pirola", ke nn divulgava i suoi segreti nemmeno ai proprietari, arrivando anke a smontare i motori d auto rivendute! Inoltre: radiat. olio, cambio KAD ad denti dritti ed innesti frontali... Ovviamente aspiraz. e scarico (completo). Fa
                    Ultima modifica di fabryge; 19-03-2004, 20:28.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Aveva...Io mi esprimo al presente xké farà parte sempre d me e nn la scorderò mai; ad ogni modo mai messo il motore al banco. Parlando di quello avevo testa Arden flussata, valvole Metro Turbo, castello punterie in alluminio con alzata 1,5 ; centralina d provenienza Minisport (montata su 1 Cooper Cup), ossia rimappabile. Pistoni e distribuzione "made in Gianni Pirola", ke nn divulgava i suoi segreti nemmeno ai proprietari, arrivando anke a smontare i motori d auto rivendute! Inoltre: radiat. olio, cambio KAD ad denti dritti ed innesti frontali... Ovviamente aspiraz. e scarico (completo). Fa
                      ahhh ricordo è quella che hai venduto scrivendo che aveva le prestazioni simili al 106 ???

Commenta

Sto operando...
                      X