Messaggio originariamente postato da Weller Ehmmmmm d'espositore c'è solo Monne col mini BMW!!!!
Ragazzo, mica giro io con i distanziali e il finale da moto ........
maledetto insulso possessore di SUPALU, se provi ancora a dare alla mia mini della biemmmevù il marchio BMW te lo incido sul portellone e sul cofano con un chiodo!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne maledetto insulso possessore di SUPALU, se provi ancora a dare alla mia mini della biemmmevù il marchio BMW te lo incido sul portellone e sul cofano con un chiodo!
Dai su, non fare così!! Poi non ce l'hai neanche il marchio dietro!!
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
Messaggio originariamente postato da Weller Dai su, non fare così!! Poi non ce l'hai neanche il marchio dietro!!
eh già, qualche bastardo mi ha staccato lo stemmino dietro... odio quando succedono ste cose
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da luca_200sx ciao monne mi dispoiace
ciao lu!
vabbè dai, meglio che freghino solo uno stemma piuttosto che altro!
Commenta