Messaggio originariamente postato da fabryge ZTC? Fa
in piazza ieri sera eravomo in poki. . .. ( sempre i soliti4 gatti)
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
visto la sera del raduno andata male io mi sono ricordato di un post di monne di tempo a dietro e così. ..
sono andato a fare un giretto sono andato a Buffarola e . . . . spettacolo NEVE . .. . e vai con i ciokki solo che per un po’ ok poi ho cominciato a avere problemi di trazione cmq per la mia prima volta sulla neve spettacolo poi al ritorni ho fatto il passo della Scoferra dietro a un r5 blu metallizzato!!!!
Ultima modifica di cinquino 98; 10-04-2004, 10:38.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Messaggio originariamente postato da luca_200sx bella 5
già .. .peccato che non l'ho vedta molto bene perchè io ero sempere dietro. . . fino a Dercona poi si è cacciato giù per una stradina a velocità folle . . .
Commenta