annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao fa
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Ciao: meno male ke c'è qc1 ke anima 'sti 3d...Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Ragazzi.. c'e' qualcuno in piazza stasera del TTC?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
          Ragazzi.. c'e' qualcuno in piazza stasera del TTC?
          Come da PM questa sera, dato il tempo, non ci sarò. Venerdì prossimo di sicuro, così ci conosciamo di persona
          Ciao
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

ZTC? Fa
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• giorno zena
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
                ZTC? Fa
                in piazza ieri sera eravomo in poki. . .. ( sempre i soliti4 gatti)
                non state al buio
                accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• visto la sera del raduno andata male io mi sono ricordato di un post di monne di tempo a dietro e così. ..

sono andato a fare un giretto sono andato a Buffarola e . . . . spettacolo NEVE . .. . e vai con i ciokki solo che per un po’ ok poi ho cominciato a avere problemi di trazione cmq per la mia prima volta sulla neve spettacolo poi al ritorni ho fatto il passo della Scoferra dietro a un r5 blu metallizzato!!!!
                  Ultima modifica di cinquino 98; 10-04-2004, 10:38.
                  non state al buio
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

• bella 5

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      bella 5
                      già .. .peccato che non l'ho vedta molto bene perchè io ero sempere dietro. . . fino a Dercona poi si è cacciato giù per una stradina a velocità folle . . .
                      non state al buio

Commenta

Sto operando...