annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehehhehhe
    ciao R
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
      ehehhehhe
      ciao R
      Ciao alla pizzata non ci siam beccati, a sbaglio?
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• no non ti ho visto!!!
        la tua car si però
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          no non ti ho visto!!!
          la tua car si però
          Ti piace, in futuro migliorera solo che ci vogliono un pò di soldini per la car!
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL
          Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• eggi:d

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
              chi è che ti ha infilato le dita negli occhi

senza febre oggi??
              meglio negli occhi che nel !!!!!

ciao zack !!!! appena posso faccio un pò di foto della cliona e te le posto !!!!

cmq si oggi senza febbre !!!!

quando andiamo in pista ?????

varano , lombardore (forse non mi ricordo se si chiama così ) o qualunque altro posto dove scaricarmi un pò ?????
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• monza a luglio mi sembra
                si lombardore si scrive cosi

Luca200sx Online

Commenta

• si luca il 12 luglio ma siamo a maggio e poi io preferisco varano a monza !!!!

buonanotte !!!
                  -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• pure io

Luca200sx Online

Commenta

• buongiorno gente!!!
                      ZACK CULO!!!!
                      achilluccio per me va bene, quando mi ridanno la VOR faccio un paio di giri di rodaggio, poi ci sentiamo! cercherò dio non spaccare di nuovo il motore in quei due giri...
                      oh porca vacca, ma lo sapete che il tipo che s'è piantato in moto a montoggio sabato era il mio amico nonchè socio di palestra??
                      per fortuna sta bene, e anche la sua ragazza (che all'inizio sembrava più grave, tant'è che l'han portata via in elicottero) si è ripresa...e le han salvato il rene...
                      cmq per la cronaca, sul giornale non han detto nulla, ma si è schiantato perchè un cazzone col cbr mentre lo ha superato gli ha dato un colpetto, facendolo sbandare e mandandolo a sbattere contro il guardrail...
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...