annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da cinquino 98
    in piazza ieri sera eravomo in poki. . .. ( sempre i soliti4 gatti)
    Ciao: sapevo ke c'era la punta con quelli d Acqui, poi ho visto ke pioveva e pensavo ke nn c sarebbe stata molta gente; sono ito solo 1 volta con Polotdi ke abita da me, anke xké nn conosco quasi ness1 (sono il socio n. 98 e m'ero appena iscritto). C si trova sul Forum: io sono online quasi tutti i gg. 'ste Feste? Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cinquino 98
      già .. .peccato che non l'ho vedta molto bene perchè io ero sempere dietro. . . fino a Dercona poi si è cacciato giù per una stradina a velocità folle . . .
      magari era il 5 turbo di pier, quello con lo scarico sottoporta! Magari Fa lo sa...

Buona pasqua gente!!

i parcheggi dei centri commerciali sono da 10, sopratutto quando esci di taglio da dietro una colonna e rimane il pubblico ad aspettare che ripassi
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Monne
        magari era il 5 turbo di pier, quello con lo scarico sottoporta! Magari Fa lo sa...

Buona pasqua gente!!

i parcheggi dei centri commerciali sono da 10, sopratutto quando esci di taglio da dietro una colonna e rimane il pubblico ad aspettare che ripassi
        Pier nn ha + un R5 da anni; tutte le sue energie ed anke + sul Dodge. Fa
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Ultima modifica di cinquino 98; 10-04-2004, 13:16.
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• buondi monne
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• il tipo con r5 lo faceva apposta accelerava di brutto lasciandomi e poi mi aspettava di nuovo calcolate però che abbiamo trovato nebbia e era 1:30 del mattino!!!
              Ultima modifica di cinquino 98; 10-04-2004, 13:26.
              non state al buio
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

• auguri a tutti. .. .
                Ultima modifica di cinquino 98; 10-04-2004, 21:44.
                non state al buio

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da cinquino 98
                  Pier è quello col Dodge/General Lee ke era l'anno scorso al raduno d Prà (io ero con lui). Fa

Commenta

• Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da nik978
                    no...con la testa!
                    Ciao: sembra ke lo slalom sui Giovi torni all'1/5 (dopo qualke anno al 25/4); sai nulla? Fa

Commenta

• Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
                      Pier è quello col Dodge/General Lee ke era l'anno scorso al raduno d Prà (io ero con lui). Fa
                      ok .. . . grazie ho visto ora le foto sul sito . . .io non sapevo neanche del generale
                      non scende mai in piazza ???

mi farebbe piacere vedere altre foto del generale dove posso trovarle???
                      non state al buio

Commenta

Sto operando...