annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da MIKO
    ah!!!
    il fifti!!!!
    brutto gabibbo, scommetto che avevi pure il manubrio piegato stile motozzappa...
    ESATTO !!!!!!!!!!!! ed era anchwe senza parafango anteriore e con gli scacchi bianchi e neri sul codino !!!!!!!!! che gabibbo !!!!!!!!!!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da fabryge
      Oggi sono introvabili... I Fifty o i Gringo stavano davanti alle NSR su accelerazione! E i Bruno Faccioli? Aerei... Fa
      il mio andavo vramente forte e non ci voleva niente a smontarli e rimontarli !!!!!!!!!!! bei tempi !!!!!!!!! vado a lavurà !!!!!! ciaooooo
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da zamparallye
        ESATTO !!!!!!!!!!!! ed era anchwe senza parafango anteriore e con gli scacchi bianchi e neri sul codino !!!!!!!!! che gabibbo !!!!!!!!!!!!
        Mezzi immortali; molto meno i Bullit, venuti dopo. Fa
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
          buongiorno a tutti carissimi!!!
          gaudio e tripudio, stamattina mi sono ingarellato con un tipo col vivio125... ma grazie ai miei potenti rulli alleggeriti malossi, la Geovespa ha trionfato!!!!!
          Ciao Miko, a proposito di Vespa:
          io avrei una Vespa Px 125 E in buono stato (nessuna ruggine, parte al primo colpo, da rivederesolo leluci -io ci andavo senza -), e la REGALO!!! Basta che uno si paghi il passaggio di proprietà.
          Oppure se interessa la si può smontare di tutti i pezzi buoni, che regalerei a chi si occupa della rottamazione.

Sei interessato, o conosci qualcuno chelo è??
          Grassie
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
            io avrei una Vespa Px 125 E in buono stato (nessuna ruggine, parte al primo colpo, da rivederesolo leluci -io ci andavo senza -), e la REGALO!!! Basta che uno si paghi il passaggio di proprietà.
            Oppure se interessa la si può smontare di tutti i pezzi buoni, che regalerei a chi si occupa della rottamazione.

Grassie
            ma scusa non hai già trovato l'acquirente?
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Grassie
              Buongiorno!

Zack da via la punto ...... ahhh .... no non avendo ruggine è la vespa ......

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Weller
                Buongiorno!

Zack da via la punto ...... ahhh .... no non avendo ruggine è la vespa ......
                Ti sei candidato al premio " Fratelli Marx 2004"???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
                  ma scusa non hai già trovato l'acquirente?
                  no............ho perso il treno un paio di volte purtroppo..............la vuoi te??

Commenta

no............ho perso il treno un paio di volte purtroppo..............la vuoi te??
                    no grazie
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

• Zack... se proprio vuoi dare via un rottame, allora dai via la punto...
                      Achilluccio buongiorno!
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...