Ultima modifica di cinquino 98; 17-04-2004, 22:23.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
ragazzi, quando uno è un campione, vince con qualsiasi moto...
cmq, hanno già detto che il prossimo anno, per far vincere Biaggi, faranno correre Valentino con un triciclo...
buon giorno pargoli!!!
come va??
io son scoppiato...
sabato ho aggiustato i paraurti cadenti del geocorsa... rivetti rulez!!!
cmq, anche in considerazione dello stato della mia carrozzeria, credo mi limiterò a un intervento ben più blando...
Achilluccio, aspetto solo te...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO ragazzi, quando uno è un campione, vince con qualsiasi moto...
cmq, hanno già detto che il prossimo anno, per far vincere Biaggi, faranno correre Valentino con un triciclo...
buon giorno pargoli!!!
come va??
io son scoppiato...
sabato ho aggiustato i paraurti cadenti del geocorsa... rivetti rulez!!!
cmq, anche in considerazione dello stato della mia carrozzeria, credo mi limiterò a un intervento ben più blando...
Achilluccio, aspetto solo te...
Buongiorno!
Aspetti me?!? Io aspetto te!
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
sisisi...aspetto proprio te...cmq ascolta, il motore brucia olio...Andrea (mio amicone di gianelli auto) dice che sono di sicuro le fasce (anche se io ignoro cosa siano...) e che i trasudi di sicuro vengono da dei gommini che stanno mi pare nella zona dove partono i collettori... ora, lui sul corsa ne sa un sacco (anche in considerazione del fatto che aveva un corsa 8V che legnava il 5turbo COPPA ) cmq sia ci sarebbe la possibilità di usare l'officina di elettrauto li a San Gottardo...e di un nostro amico, da cui andrera ha lavorato un sacco di anni...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ovviamente, PRIMA devo aiutarlo a rifare il motore allla brava di suo padre, POI lui aiuta me x il geocorsa...
deve essere davvero con l'acqua alla gola se ha biasogno del mio aiuto... sono il tipo di persona che si dimentica un cacciavite in mezzo alle valvole...
cmq quando si può partire, gradirei il tuo provvidenziale intervento...così magari facciamo quelle due o tre modifichine...
Messaggio originariamente postato da MIKO sisisi...aspetto proprio te...cmq ascolta, il motore brucia olio...Andrea (mio amicone di gianelli auto) dice che sono di sicuro le fasce (anche se io ignoro cosa siano...) e che i trasudi di sicuro vengono da dei gommini che stanno mi pare nella zona dove partono i collettori... ora, lui sul corsa ne sa un sacco (anche in considerazione del fatto che aveva un corsa 8V che legnava il 5turbo COPPA ) cmq sia ci sarebbe la possibilità di usare l'officina di elettrauto li a San Gottardo...e di un nostro amico, da cui andrera ha lavorato un sacco di anni...
EHmmmm dietro il corsa fuma blu in rilascio?!?
Cmq se rifacciamo rifacciamo tutto o solo la testa?!?
Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!
come posso sapere come fuma dietro il corsa se io sto davanti a guidare???
cmq son sicuro che bruci un pò d'olio... ne manca sempre un pò...
direi che se c'è la possibilita, sarebbe meglio rifar tutto... cioè, quelle fasce di cui parlava andrea...sempre però che non sia una cosa eccessivamente costosa...
Commenta