annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nik978
    prova a girare col tuo corsa senza a acqua...cambiado l'olio ogni 70000 km...
    prova a strappare la distribuzione
    poi ne riparlaimo..
    ok non volevo generalizzare (questo cmq lo sapevi giŕ) ma il motore di quella cazzo di brava č veramente un culo!!!
    č un blocco unico, probabilmente xkč cosě han risparmiato una guarnizione...senza contare che per rimontarlo e metterlo in fase occorreranno piů attrezzi che per fare il motore a Barrichello...
    davvero, č un macello...il mio amico (meccanico esperto) ha pure chiamato un suo amico della fiat, che gli ha confermato quanto giŕ avevamo intuito...ossia che č un motore complicatissimo...ed č fatto cosě solo xkč gli costa meno realizzarlo, anche se poi la manutenzione č un incubo!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Serra Riccň - fabryge

Messaggio originariamente postato da MIKO
      ...che culo...
      buongiorno genova!!
      dopo una serata passata a smontare il motore di una brava 1600 16v posso tranquillamente affermare che in fiat sono dei cazzoni.
      č tutto al contrario, quel motore!!
      cmq gioite, il prossimo sarŕ il geocorsa...assai piů facile e sbrigativo!
      Fabri il buon maranello ha venduto il deltone a una cifra assai piů alta di quanto l'avesse pagato, senza contare che lui lo usava x venire a lavoro e gli dava sempre un mucchio di problemi meccanici...col subby č piů tranquillo!
      la macchina che davvero ha fatto male a vendere, era il kadett...pensa che viaggiava talmente forte, che č finita a far gare...
      poi, volevo dire a tutti che Zack č culo...venerdě sera ha cercato di circuirmi, facendomi ubriacare... mi ha offerto una becks, ma poi fortunatamente son riuscito a fuggire...
      ZACK CULO!!!
      Ciao: il Kadett era rosso, vero? Ho visto le foto. Coi Delta č cosě, ma sono dei miti... Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Weller
        Subaru Rulez!!
        Il tuo motore č molto sbrigativo, basta ingrassare la catena e
        lubrificare i cuscinetti dei pedali!!
        giŕ...anche pulire la tua macchina sarŕ piů sbrigativo...dopo che te l'avrň schiacciata in una pressa...

Commenta

• Serra Riccň - fabryge

Messaggio originariamente postato da MIKO
          giŕ...anche pulire la tua macchina sarŕ piů sbrigativo...dopo che te l'avrň schiacciata in una pressa...
          Il motore Subby nn dev'essere x niente agevole... Fa
          Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
            ...che culo...
            buongiorno genova!!
            dopo una serata passata a smontare il motore di una brava 1600 16v posso tranquillamente affermare che in fiat sono dei cazzoni.
            č tutto al contrario, quel motore!!
            cmq gioite, il prossimo sarŕ il geocorsa...assai piů facile e sbrigativo!
            Fabri il buon maranello ha venduto il deltone a una cifra assai piů alta di quanto l'avesse pagato, senza contare che lui lo usava x venire a lavoro e gli dava sempre un mucchio di problemi meccanici...col subby č piů tranquillo!
            la macchina che davvero ha fatto male a vendere, era il kadett...pensa che viaggiava talmente forte, che č finita a far gare...
            poi, volevo dire a tutti che Zack č culo...venerdě sera ha cercato di circuirmi, facendomi ubriacare... mi ha offerto una becks, ma poi fortunatamente son riuscito a fuggire...
            ZACK CULO!!!
            ..................č che reggi troppo bene l'alcool
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
            si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• bah...
              preferisco sempre l'ignorantissimo motore della stupenda DELTA!!!

Commenta

bah...
                preferisco sempre l'ignorantissimo motore della stupenda DELTA!!!
                Approposito di cancelli il Vor a che punto e'?
                Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
                  Approposito di cancelli il Vor a che punto e'?
                  sempre nello stasso punto..in magazzino coperto da un telo...
                  non riusciamo a incontrarci come tempistica io e matteo...
                  spero di riuscire mercoledě sera...

Commenta

sempre nello stasso punto..in magazzino coperto da un telo...
                    non riusciamo a incontrarci come tempistica io e matteo...
                    spero di riuscire mercoledě sera...
                    Ma perche non gli concedi il meritato eterno riposo.... Guarda che per le moto vale l'eutanasia....
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• gente, io fuggo.
                      domani non ci sarň, quindi "a giovedě"!!!
                      ciao a tutti, e buon appetito...

ZACK CULO!!

Commenta

Sto operando...
                      X