buongiorno gente!!
innanzitutto, chiedo scusa, ieri il mio cellulare ha esalato l'ultimo respiro mentre nik provava a chiamarmi...(come avrai notato, la tua prima chiamata si è interrotta a metà, causa batteria ormai scoppiata)
dopodichè, mi son trattenuto a lavoro più del solito (strano a credersi, ma è così) per finire, in palestra la situazione è degenerata, ho finito di allenarmi tardissimo anche a causa di avvenimenti superirori alle mie capacità di controllo... (leggi: )
sono arrivato a casa alle 9.30 passate, stanco morto, finalmente ho messo il cell in carica, e ho visto le chiamate...ma ho avuto solo la forza di chiamare la mia ragazza, dopodichè sono svenuto...
Achi mi spiace immmensamente, se per te va bene, possiamo vederci stasera in piazza??? così mi spieghi come iniziare a limare...
inizierò domattina, ma voglio fare tutto con molta attenzione...
...soprattutto in considerazione del fatto che Andrea ha chiamato suo cugino Chicco (ex preparatore nonchè pilota ufficiale Opel ai tempi del corsa ) chiedendogli se per caso ammassato da qualche parte avesse ancora qualche pezzo...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
vorrei comunque ricordare a tutti coloro che fanno gli spiritosi in mia assenza, che sono il doppio (e per qualcuno anche il triplo ) di voi, quindi fate poco i furbi, se non volete finire come Primabase...ok?? (citazione colta, chi indovina il titolo del fil da cui è stata tratta, vince un goleador)
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
dovresti vedere cos'è successo all'ultimo scemo che oltre ad avermi tagliato la strada, s'è messo pure ad insultarmi...
Dovremmo essere in 3 macchine e 8 disperati!
Saxo Grigio con cerchi F1 neri (orribili),
106 Sport blu
106 Rally 1.3 / Xs(un misto in carrozzeria)
cos'hai contro gli F1 bruniti?
Commenta