Io con una polo 9n rossa, The King con una tempra blu, maxsclero con una fiesta blu, gian tdi con un golf 3 grigio, darkuser con una ibiza grigia, Demonello con una punto grigia (giusto?), papuz con un po' di golf... spero di non essermi dimenticato nessuno...
Buonasera!!
caxxo sono distrutto!! Ho chiesto ad un po di gente di venire ad aiutarmi... ma mi han fatto...
Mi son spazzato mezza pista, da SOLO... Ma sfido su quella metŕ a trovare un granello di sabbia...
Per stasera credo di farmi beccare al parkeggio, o se passando davanti al benzarolo c'č qualcuno mi fermo li...
Messaggio originariamente postato da GianTDI Buonasera!!
caxxo sono distrutto!! Ho chiesto ad un po di gente di venire ad aiutarmi... ma mi han fatto... A DOPO!!
sarei venuto a darti una mano, se nn fossi stato a lavoro e nn avevo un caxxo da fare.... in cambio di un collaudo della pista
ci vediamo stase, ma vado via presto che domaani ho una marea di lavoro, se di solito finisco alle 22, stavolta all'una di notte sarň ankora lŕ
Messaggio originariamente postato da GianTDI Buonasera!!
caxxo sono distrutto!! Ho chiesto ad un po di gente di venire ad aiutarmi... ma mi han fatto...
Mi son spazzato mezza pista, da SOLO... Ma sfido su quella metŕ a trovare un granello di sabbia...
Per stasera credo di farmi beccare al parkeggio, o se passando davanti al benzarolo c'č qualcuno mi fermo li...
A DOPO!!:
ho visto il tuo mess!!!! un mito cmq potevi aspettare... magari una mano te la davo vololentieri (di sabato pero )
io ci sono al benzarolo... 21.30 (sono ripetitivo... ma sono emozionato! lo ammetto!)
Commenta