annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho fatto una bellissima modifica al fanale posteriore sinistro della polo.... un bel buco di 4 cm di diametro porca p....

Cmq sta sera ci sarň
    Volkswagen Polo Zone Member n°015
    Lodi Tuning Club

Commenta

• Allora 21.30 al parcheggio della bennet un pň in disparte....mi riepilogate le vostre makkine?
      Meglio SOLI che male accompagnati!!!

Grazie Teo & Raffa! Siete dei veri amici!

Commenta

• Le macchine sono:

Io con una polo 9n rossa, The King con una tempra blu, maxsclero con una fiesta blu, gian tdi con un golf 3 grigio, darkuser con una ibiza grigia, Demonello con una punto grigia (giusto?), papuz con un po' di golf... spero di non essermi dimenticato nessuno...
        Volkswagen Polo Zone Member n°015
        Lodi Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkUser
          perfetto! allora alle 21.30?????

ma dove v mettete al raduno?

io m bekko kon gli altri golfettari..... siamo 3 R32 2 GTI banza elaborati 1 Gti tdi e qualke altro................
          Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Papuz®
            ma dove v mettete al raduno?

io m bekko kon gli altri golfettari..... siamo 3 R32 2 GTI banza elaborati 1 Gti tdi e qualke altro................
            fai un paio di file dietro, cerchiamo di metterci tutti in fila cosi ci riconoscete
            °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
            Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
            Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
            Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
            La potenza č nulla.....sul rettilineo

Commenta

• ok ok
              Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

• Buonasera!!
                caxxo sono distrutto!! Ho chiesto ad un po di gente di venire ad aiutarmi... ma mi han fatto...
                Mi son spazzato mezza pista, da SOLO... Ma sfido su quella metŕ a trovare un granello di sabbia...

Per stasera credo di farmi beccare al parkeggio, o se passando davanti al benzarolo c'č qualcuno mi fermo li...

A DOPO!!
                Live your life...
                Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
                  Buonasera!!
                  caxxo sono distrutto!! Ho chiesto ad un po di gente di venire ad aiutarmi... ma mi han fatto... A DOPO!!
                  sarei venuto a darti una mano, se nn fossi stato a lavoro e nn avevo un caxxo da fare.... in cambio di un collaudo della pista

ci vediamo stase, ma vado via presto che domaani ho una marea di lavoro, se di solito finisco alle 22, stavolta all'una di notte sarň ankora lŕ
                  Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                  VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                  ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
                    Buonasera!!
                    caxxo sono distrutto!! Ho chiesto ad un po di gente di venire ad aiutarmi... ma mi han fatto...
                    Mi son spazzato mezza pista, da SOLO... Ma sfido su quella metŕ a trovare un granello di sabbia...

Per stasera credo di farmi beccare al parkeggio, o se passando davanti al benzarolo c'č qualcuno mi fermo li...

A DOPO!!:
                    ho visto il tuo mess!!!! un mito cmq potevi aspettare... magari una mano te la davo vololentieri (di sabato pero )

io ci sono al benzarolo... 21.30 (sono ripetitivo... ma sono emozionato! lo ammetto!)

Commenta

• Live your life...
                      Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

Sto operando...
                      X