annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Boh... apena mi libero.. cmq non penso di riuscire a partire da Busto prima delle 21.00... :rolleyes:
    ok, così mi faccio un'idea...io l'altra volta avevo preso alle 9 l'autostrada, e in 20 min sono arrivato li da legnano. da magenta ero partito attorno alle 8.35-40
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      spero per te che li hai anche giallo PUG, se non ti facci fuori

cmq ho un'idea, ma vedo se farla...te la spiego DOMANI
      Metti l'adesivo bianco, vernici il 106 e poi togli l'adesivo?? almeno poi è giallo PUG

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        vi sfidate a suon di spoilerate o come arma scegliete i Vs. veicoli
        ... in ogni caso vincerebbe Zorro ...

Commenta

• Cmq stiamo postando troppo............oggi non sto combinando un caxxo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
            attento però a dove infili la spada.... potrebbe piacergli...
            ehi guarda ke nn sono mica tutti DEVIATI come te e il tuo tesoruccio Riwa...

ps: MAI offendere un tuono ( anke se è in formato "mini" )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
              ehi guarda ke nn sono mica tutti DEVIATI come te e il tuo tesoruccio Riwa...

ps: MAI offendere un tuono ( anke se è in formato "mini" )
              ...se lo dici tu....
              cmq io non gli darei troppo a lungo le spalle....
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                fagli fare la gara in centro a varese alle 18.00 di un giorno feriale...........poi vediamo chi vince tra un panda e una celica

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                  nn s sa mai...magari m arriva veramente con una Katana e taglia in 2 me,la celica e l'alettone

Commenta

ormai è troppo tardi...il mio onore m obbliga ad affrontarti...PREPARATI!
                    o caxxo...

e mò che faccio????

attenzione che ci sono certe zone di varese che con la mitica panda potrei dartele....(aggi,cate confermate pliz!!!)....

porca zozz domani stò pure senza macchina....

MEDIOMAN AIUTAMI TU!!!!!!!!!!!!!!!

che facciamo???

motorini??? (userò quello di mia sorella!!!)

Commenta

nn s sa mai...magari m arriva veramente con una Katana e taglia in 2 me,la celica e l'alettone
                      in this exact moment sto passando olio e pietra sulla mia preziosissssssima spada!!!!!!

Commenta

Sto operando...