Messaggio originariamente postato da Aggi Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!!
forse in ruanda non hanno capito, riscrivilo un po di volte...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da Cate 78 CI VADO IO BRO'............COME AL SOLITO CO STAFFUZZO....SE PUO'
BBBella lì... se mi libero presto da lavoro, lavo Titty in tutta fretta e arrivo presto anch'io, così ho il tempo di collegare la radio... me la porti, vero?? Thanx
Messaggio originariamente postato da Aggi Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!!
Messaggio originariamente postato da Aggi Bravo J... diglielo.... FANCAZZISTI SCHIFOSI CHE NON SIETE ALTRO
Messaggio originariamente postato da staffa e magari mi dai pure un passaggio???????????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scroccone............
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da smg2 forse in ruanda non hanno capito, riscrivilo un po di volte...
Ok:
Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!! Voglio la torinese da corsa!!!
ok adesso??
Messaggio originariamente postato da zorro78 poveraccio...
non mi fa paura....
Commenta