annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da staffa
    eddai kinder!!!!!!!!!!!ci devi essere!!!!!ho gli adesivi ntv blu pug106!!!
    ehi staffa x caso hai anke gli adesivi grigi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
      eh, mi sa oggi no, fra poco vado.... tengo tutte le energie per il ROYAL RUMBLE di domani sera.......
      e che cos'è una nuova posizione del kamasutra dei finocchi?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        io invece ho davanti il libro di fisica tecnica... che mazzata...
        io invece ho a icona Access, ma non ho un caxxo di voglia di usarlo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
          beh in effetti...dopo aver provato Riwa la paura passa...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxCAOSxxx
            perche quello cromato che mi hai dato nn va bene? l ho gia messo!
            beh ma domani sera c 6 vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxCAOSxxx
              perche quello cromato che mi hai dato nn va bene? l ho gia messo!
              certo che va bene!!!!

zorro mi spiace ma li ho venduti tutti.... però si mi fai fare un giretto ul celicozzo potrebbero riapparire magicamente!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                BBBella lì... se mi libero presto da lavoro, lavo Titty in tutta fretta e arrivo presto anch'io, così ho il tempo di collegare la radio... me la porti, vero?? Thanx
                Allora siamo lì in 4 bene............a che ora ci troviamo giù????

Commenta

certo che va bene!!!!

zorro mi spiace ma li ho venduti tutti.... però si mi fai fare un giretto ul celicozzo potrebbero riapparire magicamente!!!!
                  ... eBBravo STAFFA !!! ...

Commenta

e che cos'è una nuova posizione del kamasutra dei finocchi?????
                    no, sennò sta pure tranquillo che te l'avrei insegnata....
                    è lo scontro epico tra me e i miei alleati ( ) CONTRO AGGI E KATE (dovrei aver scritto la persona giusta)....
                    sempre che non abbiano paura di prenderle...
                    io da loro ho paura di prenderlo!!!!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

eddai kinder!!!!!!!!!!!ci devi essere!!!!!ho gli adesivi ntv blu pug106!!!
                      spero per te che li hai anche giallo PUG, se non ti facci fuori

cmq ho un'idea, ma vedo se farla...te la spiego DOMANI

Commenta

Sto operando...