annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da staffa
    pessimismo no grazie!!!se la pensiamo tutti così allora tanto vale piantare tutto!!!!!!

dai opel noi cerchiamo di troncare la cosa sul nascere con minacce e tutto...non credo che nessuno ci tenga a farsi segnalare ai pulotti!!!
    Caxxo Max ha ragione J... su un po' di sano ottimismo... se tutti si fossero arresi così facilmente, ora non avremmo un caiser... se Volta si fosse arreso al primo ostacolo, col caxxo che avremmo avuto la pila... Se Colombo si fosse perso d'animo quando gli italiani gli dissero che non gli davano le navi per quella "folle idea", l'America non esisterebbe... Se noi ci fermassimo a P.zza mercato... l'NTV non ci sarebbe... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
      "pronto, polizia municipale... senta sò che la tigra non cammina ma ho qui un modelllo che tira quei 5kmh in + da rendermi sospettoso..."
      haahah staffa smettila di sniffare la pasta per le guarnizioni essicata che non fa bene!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        va bhe.......stacco ankio..........vdo a fare un lavoretto così mi sparo 30 min di straordinario
        <==

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
          ...

Miiiiiiii se è pronta... questa sera la vò a provare
          Seeeeeeee una sega vado a provare questa sera!!! Maledetta carogna negra fetente!!!

Cmq al di là di questo piccolissimo sfogo... ho il ritiro per domani sera!!! Caxxo volevo sentirla girare già stasera sotto le mie chiappe invece... 1 altro giorno!!!

Beh non fà nulla... cmq svulazza sempre nel suo splendore... il mio bel motore
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
            haahah staffa smettila di sniffare la pasta per le guarnizioni essicata che non fa bene!!
            pasta rossa sì sì sì

Commenta

• SPETTACOLO DA SGANASCIARSI DALLE RISATE

http://digilander.libero.it/Riwa83/filez/previsioni.mp3

Commenta

...ho il ritiro per domani...
                Ritiro del libretto??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                  Caxxo Max ha ragione J... su un po' di sano ottimismo... se tutti si fossero arresi così facilmente, ora non avremmo un caiser... se Volta si fosse arreso al primo ostacolo, col caxxo che avremmo avuto la pila... Se Colombo si fosse perso d'animo quando gli italiani gli dissero che non gli davano le navi per quella "folle idea", l'America non esisterebbe... Se noi ci fermassimo a P.zza mercato... l'NTV non ci sarebbe... :rolleyes:
                  invece zio caro solo il tuo cervello si è fermato al primo ostacolo nè...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                    Ritiro del libretto??
                    Nooooooooo... ritiro di stà gran coppola di minchi@!!!
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Nooooooooo... ritiro di stà gran coppola di minchi@!!!

Magari passa un camion- ragno e la ragna...........poi voglio vedere candela a spiegartelo!!!!
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Sto operando...
                      X