annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Ok, il paragone di auto presenti non è fattibile... ma cmq.... in proporzione... quante leve ci son state venerdì scorso e quante in un venertuning in piazza mercato??
    vero......ma li non possono farle.........vediamo di evitare anche che facciano le partenze inutili e siamo a posto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
      No… è tutto in relazione al posto!!!

Arriva il rotto in , lì dove siamo è impiccato e non può “levare” agevolmente!!! In p.zza mercato lo stesso pirla sarebbe stato capace di tirar fuori la tela dalle gomme nuove!!! E’ tutta questione di spazi!!!

Lì non può “levare” agevolmente??? Allora eccolo che si sfoga partendo dallo stop!!!
      Dimentichi le due file di parcheggi che non abbiamo occupato noi, e il tetto del supermercato:rolleyes:
      o cmq la vetta dello stop... dai Max, se uno vuol fare il prila lo fa comunque... spazi o non spazi....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        ...perchè sei un fifone
        si ok questa potevi anche risparmiartela... Ero deciso nel venire con la Carotina... dopo codesta affermazione... verrò con l'EVO IX
        LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
        "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

si ok questa potevi anche risparmiartela... Ero deciso nel venire con la Carotina... dopo codesta affermazione... verrò con l'EVO IX
          Ma vieni con cosa vuoi... in monopattino, su un aliante... in elicottero.. tanto sei un piscialetto schifoso!!!

Commenta

Per una volta potreste anche partire mezz'ora prima... guarda che cmq mi sa che a distanza da Buguggiate io e te siamo più o meno lì... pensa al novello allora, si deve far 50 minuti di strada ma ha detto che per le 9 pensa di esser lì....
            eh ok che ci posso fare, già i miei non sono troppo contenti che esco sia il giovedì, che il venerdì, che il sabato che la domenica a qualche raduno. se poi gli dico anche di farmi da mangiare prima perchè devo venire lì prima... e poi mio papà arriva a casa manco mi vede...

aggi è un momento delicato con la famiglia... cercho di fare il bravo e non chiedere troppo altrimenti all'ntv ci vengo col triciclo e devo partire non un ora prima, ma il giorno prima

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
              eh ok che ci posso fare, già i miei non sono troppo contenti che esco sia il giovedì, che il venerdì, che il sabato che la domenica a qualche raduno. se poi gli dico anche di farmi da mangiare prima perchè devo venire lì prima... e poi mio papà arriva a casa manco mi vede...
              aggi è un momento delicato con la famiglia... cercho di fare il bravo e non chiedere troppo altrimenti all'ntv ci vengo col triciclo e devo partire non un ora prima, ma il giorno prima
              Perchè adesso non parti già il giorno prima??
              Dai, và che scherzavo... lo sò che non puoi fare tanto il ca22one in casa se no le buschi.... :rolleyes:

Commenta

dai Max non fare la checca... sennò tanto vale andare ai raduni scusa...

Commenta

, e il tetto del supermercato:rolleyes:
                  Beh io le leve non le faccio... e cmq ritenendomi una persona con un minimo di sale in zucca non andrei MAI e poi MAI a far leve sul tetto del supermercato con il rischio che si può correre se solo qualche cosa diverrebbe incontrollabile!!!

Quelli così sarebbero da eliminare a vita da un raduno in cui non si fà nulla!!!

Cmq Aggi... siamo ancora all'inizio... dai tempo ai nuovi deficienti di essere partoriti e vedrai il macello!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

Cmq Aggi... siamo ancora all'inizio... dai tempo ai nuovi deficienti di essere partoriti e vedrai il macello!!!
                    Uccidiamoli sul nascere allora

Commenta

Ma vieni con cosa vuoi... in monopattino, su un aliante... in elicottero.. tanto sei un piscialetto schifoso!!!
                      E poi domani vedrai quando scambierò la tua corsa x 1 vespasiano...

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
                      X