Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Ciao Karin!!
Ah, visto che anche oggi non ho recuperato (le palle degli occhi ringraziano...) c'č qualche novitŕ??
E Cougar sta bene visto che non la "leggo" da un pň?
Ciao Ele....tutto bene anche nn ho recuperato una cippa postno troppo
Cougar sta bene la vedrai il 20 qnd torniam su ! Ntv Rulez
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu almeno dimmi cosa ci ha fatto prima (lo sapevo ma non ricordo)... cosě magari posso fare ipotesi su cosa dovrŕ fare adesso...
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu almeno dimmi cosa ci ha fatto prima (lo sapevo ma non ricordo)... cosě magari posso fare ipotesi su cosa dovrŕ fare adesso...
noNNo io non dico niente...
ha fatto solo....... che gli rende.......ecco...
stacco vado a finire di sistemare il Ciga...ciauz
p.s. Opel.... ti mandami un sms con info...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da staffa ehi y!!! mi sto scaricando una marea di loghi dal sito che hai detto tu!!!!
Hai visto che figo il sito?! Ci sono anche i loghi di Sparco, OMP, Momo, OZ Racing... quasi quasi mi faccio gli sponsor per la car...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da karin Ciao Ele....tutto bene anche nn ho recuperato una cippa postno troppo
bé io che c'ero vi posso dire che non abbiamo detto nulla di rilevante...:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da karin Ciao Ele....tutto bene anche nn ho recuperato una cippa postno troppo
Sera signora Crackman...
tieniti libera xche il sabato sera tu e tuo marito venite qui da me che parliamo x la vacanza.....
a ri ciaoooooooooooooooooo
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta