annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da staffa
    e ma la qualità si paga... (però caz i tarox sò veramente cari)
    e allora i BREMBO serie ORO............costano almeno 30-50 € in più

Commenta

• 9000
      Ultima modifica di Riwa; 12-06-2003, 09:28.

Commenta

e allora .... tutti a casa mia!!!!!!!

.....si!!!!!! festino illegale a base di sesso droga e rock'n roll a casa di staffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
          Fattori di correzione rulezzzzz???
          ... esatto ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
            ehi raga ma.. sto per arrivare a 9000!!

inizia il countdown!! ...
            AUGURI..............CI SEI ARRIVATO

Commenta

e ma la qualità si paga... (però caz i tarox sò veramente cari)
              dai, io ho speso 200€ di dischi, 95 € di pastiglie e 80 di tubazioni............. mica poi una follia?!
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

no secondo me è cmq una stronzata perchè come detto prima ogni motore può rispondere meglio o peggio di un altro a parità di temperatura
                in teoria no! rispondono tutti secondo leggi specifiche (sto a fà fisica tecnica...) poi ovviamnete ci sono oscillazioni dovute alle forme dei condotti: infatti l'umidità aumenta considerevolmente lo strato limite e quindi non conoscendo questa variazione lungo tutto il tragitto che l'aria compie si commettono errori nell'ordine dell1-2%

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Hihihihihi era così semplice intuire la mia risposta???

Cmq unica cosa che mi lascia 1 po' perplesso nella mia rullata... ovunque essa venga fatta... saranno le temperature nella stanzetta dei rulli ... spero non siano ECCESSIVE!!!
                  ahoooooooooo quando hai visto il banco vama per la prima volta volta
                  era inverno
                  e temp erano basse
                  comunque alle 8.00 apre la va.ma
                  è ke non ve lasiete sentita di provarla sul muro del pianto
                  kome diceanke zorro
                  born to drill

Commenta

mah non ho mai sentito nessun banco che tiene conto della temperatura... dai Luke ogni motore potrebbe rispondere in modo diverso con temperature maggiori.
                    ... quando rullerai la prox volta non andare dal macellaio sotto casa !!! ...

... va che tutti i banchi seri hanno una zona dove impostare temperatura ambiente, pressione atmosferica ed umidità relativa ...

Commenta

9000
                      AUGURI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X