annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zorro78
    ok ho capito: sono io l'unico stronzo con il quale se la sono presa tutte le zanze del lago d varese

M1GNOTTE!!!
    dai zorro, non insultarti da solo... per quello ci siamo noi...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      Porca eva che caldo fa....

Prima ho sentito la torinese
      nel senso ke te la 6 sentita "attorno" o solo x telefono?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        ciao dom!!!!!!!

non so ancora l'ora devo prima sentire un mio amico. se lui non c'è penso di partire per le 8.40 così per le 9.30 circa dovrei essere li!
        Dai, ti chiamo per le 20.00 così mi dici con sicurezza

Commenta

Dai, ti chiamo per le 20.00 così mi dici con sicurezza
          ok va bene, cmq se so qualcosa prima ti faccio sapere
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ciao dom!!!!!!!

non so ancora l'ora devo prima sentire un mio amico. se lui non c'è penso di partire per le 8.40 così per le 9.30 circa dovrei essere li!
            cacchio ma x te è un pò 1 sbattito venire giù all NTV o sbaglio? quanti km t devi smazzare?

Commenta

• buongiorno!!!!

non so se avete notato ma avete passato i 2000 post!!!!

ehi smg, kalac lha vista ed è rimasto così

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
                nel senso ke te la 6 sentita "attorno" o solo x telefono?
                per telefono e per SMS... poi abbiamo chattato un po' e mi ha mandato un paio di foto sue...

E porcattttroia pensare che domenica è al raduno Subaru a Brescia e non ci posso andare.... come sapete io amo le Subaru, non mi son mai perso un loro raduno ( )

Commenta

dai zorro, non insultarti da solo... per quello ci siamo noi...
                  e il conto aumenta...

adesso t 6 guadagnato anke la retro...

Commenta

• Rigas ho un'ideazza per il dominio del nostro sito...

www.novello-va-a-da-via-il-cù.it

Registriamolo al volo!!!

Commenta

Rigas ho un'ideazza per il dominio del nostro sito...

www.novello-va-a-da-via-il-cù.it

Registriamolo al volo!!!

c sto d bbbrutto!

Commenta

Sto operando...