Messaggio originariamente postato da OPEL X FANTO: deciso x cosa???
- CUT-
x lo spostamento del limitatore da 10giri/minuto a 20.....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da smg2 ragazzi ho un'idea per le zanzare stasera:
prendiamo staffa, lo denudiamo e lo spalmiamo tutto di miele.... così le zanza andranno tutte su di lui e ci staranno stare!!!!!!!
che ne dite????
Messaggio originariamente postato da OPEL Miiiiiii stò facendo di qui botti!!!
Cmq una cosa c'è di buono... è che esco alle 17.00 invece delle 18.00 così ho 1 ora in + da dedicare alla Carotina dopo il ritiro... e almeno posso montare anche quella FIGATA di nuovo tubo x l'aspiraziopne che ho preso mercoledì mattina!!!
Messaggio originariamente postato da smg2 ragazzi ho un'idea per le zanzare stasera:
prendiamo staffa, lo denudiamo e lo spalmiamo tutto di miele.... così le zanza andranno tutte su di lui e ci staranno stare!!!!!!!
che ne dite????
Messaggio originariamente postato da OPEL Miiiiiii stò facendo di qui botti!!!
Cmq una cosa c'è di buono... è che esco alle 17.00 invece delle 18.00 così ho 1 ora in + da dedicare alla Carotina dopo il ritiro... e almeno posso montare anche quella FIGATA di nuovo tubo x l'aspiraziopne che ho preso mercoledì mattina!!!
ascolta prima fai così col tubo... infilaci dentro il pisello... e agitacelo dentro... almeno poi è anche lubrificato e lo monti senza fatica
Messaggio originariamente postato da zorro78 stai skerzando? io sono arrivato a casa distrutto...
stasera AUTAN RULEZZ!
io no....
vabbè stase facciamo quattro sgasatye e le affumichiamo tutte...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Commenta