Messaggio originariamente postato da OPEL Fanculllllllll... il limitaore l'ho fatto riportare definitivamente a 6500giri/min... avrò perso qualche cosina ma mi sento + tranquillo!!!
Messaggio originariamente postato da OPEL Miiiiiii stò facendo di qui botti!!!
Cmq una cosa c'è di buono... è che esco alle 17.00 invece delle 18.00 così ho 1 ora in + da dedicare alla Carotina dopo il ritiro... e almeno posso montare anche quella FIGATA di nuovo tubo x l'aspiraziopne che ho preso mercoledì mattina!!!
... che si scioglierà dal calore sprigionato dal motore !!! ...
Messaggio originariamente postato da OPEL Fanculllllllll... il limitaore l'ho fatto riportare definitivamente a 6,5 giri/min... avrò perso qualche cosina ma mi sento + tranquillo!!!
ma 6,5giri/min non saranno un po' troppi???
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da OPEL Si, dopo le 17.00 però!!! X ora stà andando da schifo... x non parlare dell'ascella putrida che mi ritrovo!!!
Sono in uff con il clima a palla e c'è la bellezza di 31°C !!!
cazzo anke da me con il clima a cannone ( :rolleyes: ) fa cmq un caldo bestia...
Messaggio originariamente postato da Riwa sinceramente neanche a me... e anche ieri sera ero fuori con i pantaloni corti... zanzare ce n'erano... le sentivo addosso... ma mozzicate niente
tanto meglio
ripeto: opel pessimista
Commenta