annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... un abisso in velocità !!! ...
    troppo generico, puoi fare meglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
      ah ok...adesso è kiaro!
      kiaro... al femminile fa KIARA... che si legge CHIARA... la torinese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        ESCI DAL TUNNEL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          Vedo la scalata molto più possibile ora.........ho u distacco di soli 900 post dal precendente in classifica generale.............ma ormosis non mi molla
          tze, ormai vi vengo a prendere tutti e due... preparatevi....:rolleyes:
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

vai a leggere cosa ti ho risposto, streghetta...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Aggi.....2 parole.....SEI ODIOSO
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
              ESCI DAL TUNNEL
              Troppo tardi....

Commenta

hei, guarda che per sabato sera devi essere in forma, niente distrazioni!!!!
                sennò come si fà a broccolare (o intortare, pasturare, eccc... chiamatelo come volete, il senso è sempre quello)
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                  Aggi.....2 parole.....SEI SIMPATICISSIMO
                  Grazie.... rispondi al PM

Commenta

sta messo peggio di me.... forse!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                      sta messo peggio di me.... forse!!!!!!
                      beh adesso nn esagerare...

Commenta

Sto operando...