annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ........ue,........va che stasera ci sono anche io..........!!!!!!!!!!!!!!!
    per zorro: la macchina fuma perchč č grassa di carburazione.....per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!Svelato il mistero!!!!!!!!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
      dipende l'altro giorno ho fatto un doppiofondo di cui potrete vedere le foto nella sezione hifi...........

oggi mi sto dedicando ai miei montanti
      adesso vado a curiosare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
        Ci sono tanti modi per recuperare i soldi per l'autoradio senza coinvolgere me....
        Se stai pensando di mandarmi in V.le Zara di notte te lo puoi scordare!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa

che fai te la meni perché hai fastweb e io alice??????????????
          hihihihihihihi
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
            ........ue,........va che stasera ci sono anche io..........!!!!!!!!!!!!!!!
            per zorro: la macchina fuma perchč č grassa di carburazione.....per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!Svelato il mistero!!!!!!!!!!!
            aah meno male...la fata č salva!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Se stai pensando di mandarmi in V.le Zara di notte te lo puoi scordare!!!
              ragazzi non ci interessano i modi che utilizzate per guadagnare....
              soprattutto se sono questi....
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• la fata sta benissssssssiiiiiimmmmmmooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                  ... che come scritto poi č giŕ occupato da un sito contro la violenza ... ...
                  si, ma cmq non mi piaceva

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
                    ke differenza c'č tra i 2?
                    tanta purtroppo..

io viaggio a 256 e lui di fibra ottica...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                      ...ESATTO ... ALLE 21 GIU' AL PIAZZALE ... PUNTUALI CHE VI LASCIO TABELLONE (FIGATA!) E VOLANTINI ...
                      ottimo............

Commenta

Sto operando...
                      X