Messaggio originariamente postato da darko e fare il contrario nn riescono????
Ma che cazzo ti sei sparato stavolta in vena?? Vinavil??
Secondo te magliette nere con scritte bianche uscirebbero bene?? Forse forse se le ricami, ma non ci giurerei lo stesso... e poi ai raduni (che son sempre d'estate) si schiatta di caldo con la maglietta nera.... DROGATO!!!
Messaggio originariamente postato da Magnete Bene allora vi aspettiamo...
speriamo di venire giù in un buon numero...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Aggi Dì la verità... hai paura di far figure presentando una tua amica a Inciu... poi lei ti mena...
mmmhhh.... mi sa che hai inteso male la situazione....
io dovrei chiedere info su una tipa che era un'ex di inciu....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da staffa bbbeellllaa tutti!!!!
ho recuperato tutto!!!!!
oggi mi sono di nuovo fatto il viaggio in treno con lei, cakkio se è simpatica!!!
Messaggio originariamente postato da staffa bbbeellllaa tutti!!!!
ho recuperato tutto!!!!!
oggi mi sono di nuovo fatto il viaggio in treno con lei, cakkio se è simpatica!!!
bravo....
ma LEI chi?????
Commenta