annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Riwa
    una bomba veramente... mi sono appena fatto una cultura sul sito della P&L... anche loro dicono che fino a 60cv si può mettere il NOS tranquillamente... lo voglio!
    bhè, 60 cv, dipende da macchina e macchina...
    mettili su una punto 1.2 16v oppure su un coswort...
    penso che l'affidabilità sia un attimino differente...
    cmq anch'io avevo sentito che mantenendo contenuti incrementi di potenza l'affidabilità non ne avrebbe risentito eccessivamente...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
      bhè, 60 cv, dipende da macchina e macchina...
      mettili su una punto 1.2 16v oppure su un coswort...
      penso che l'affidabilità sia un attimino differente...
      cmq anch'io avevo sentito che mantenendo contenuti incrementi di potenza l'affidabilità non ne avrebbe risentito eccessivamente...
      metti anche prendere 40cv... senza esagerare... ma avere la coppia PIATTA dall'inizio alla fine sai cosa vuole dire?

Commenta

metti anche prendere 40cv... senza esagerare... ma avere la coppia PIATTA dall'inizio alla fine sai cosa vuole dire?
        potere del NOS...:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
          potere del NOS...:rolleyes:
          mi sta venendo la voglia...
          ho scritto alla P&L per info

Commenta

mi viene das piangere...
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

mi sta venendo la voglia...
              ho scritto alla P&L per info
              hai preso in considerazione, oltre che vabbè l'affidabilità, gli eventuali problemi che potresti avere a livello di trazione?

già mi immagino quella clio, con cos' tanta coppia e cavalli... spero che abbia coperture più che generose...

Commenta

• esco, ci sentiamo!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  hai preso in considerazione, oltre che vabbè l'affidabilità, gli eventuali problemi che potresti avere a livello di trazione?

già mi immagino quella clio, con cos' tanta coppia e cavalli... spero che abbia coperture più che generose...
                  uff la trazione è l'ultimo dei problemi... cmq ho già delle 205/55/16 che mi sembrano abbastanza generose...

restiamo cmq abbondantemente sotto i 200 cavalli nè... si parla mica di 400cv...

Commenta

• guardate il grafico della Clio però... a 5800 giri muore, com'è possbile?? non è mica un TDI!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      grande vecchio...........ottimo pensiero

INFATTI TUTTI QUELLI DEL C.T.I. VANNO OGGI
                      aspetto delle scuse per il club a cui appertengo e che avete insultato: ovvero il C.T.I.
                      Ultima modifica di 206GTi Power; 21-06-2003, 18:16.
                      Peugeot 206 Club Old Member
                      Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
                      Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
                      "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

Sto operando...