E allora segna che si va in Brera mica che poi te lo scordi...
mo' segno... vediamo quanti € ho x 'sto weekend...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Aggi Racconta tutto che io son rimasto indietro...
6 sempre indietro....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Cougar Ke vuoi ke ti dica, lui m stuzzica e io ribatto.....lo sai ke ho ancora il livido ke m ha fatto alla grigliata d domenica 1° giugno??
....un po' se lo merita se lo punzecchio
Vogliamo ritirar fuori le due cinquine che mi hai tirato? Quando mi alzo la macchina ho ancora la schiena a pezzi...
Messaggio originariamente postato da staffa come lei chi???ma qua recupero solo io???
BENEDETTA, una che mi han presentato 2 settimane fa!
e che venerdì porterai all'ntv?
Messaggio originariamente postato da Aggi Vogliamo ritirar fuori le due cinquine che mi hai tirato? Quando mi alzo la macchina ho ancora la schiena a pezzi...
eddai... 'sti dolci ricordi.... :rolleyes: :rolleyes:
sono cose vostre private....
Messaggio originariamente postato da Aggi Sì, quella che forse viene all'NTV... ma non sapevo chi fosse... non mi sembra di aver mai letto nulla su di lei.... eBBBravo pisellino!!!!
hai visto che junior "sotto sotto" è un latin lover....
Commenta