annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... va che io di solito uso la colla !!! ...

ragà per favore spiegatemela che a quest'ora i miei 2 neuroni dedicati al forum è difficile che si incontrino....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
      già, chissà che mondo sarebbe....

pieno di fiesta turbo cetano.........................???????????

nnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
      BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ... Ciao CAOS ... tutto OK ??? ...

... notte a tutti ...

... recupererò domani ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxCAOSxxx
          ciao raga!
          ciao kinder!!!
          tutto bene??? il 106, la tipa, volley????????

o mi raccomando guai se non vieni venerdì!!!

Commenta

• mi volete ancora anche senza auto?
            ...vodoo on ebay...ciondoli in carbonio...
            N.T.V. - NottiTuningVarese
            EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

ragà per favore spiegatemela che a quest'ora i miei 2 neuroni dedicati al forum è difficile che si incontrino....
              ... SCOCCIA ... voce del verbo SCOCCIARE ... USARE LO SCOTCH !!! ...

... vabbé, sono stanco ed infatti vado a letto ... a domani ...

Commenta

...magari domani ce la spiega lui a mente fresca...
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                  ... Ciao CAOS ... tutto OK ??? ...

... notte a tutti ...

... recupererò domani ...
                  ma che fai ti arrendi???????? scappi col turbocetano tra le gambe??????????????
                  nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e adesso????????????????????????

Commenta

ciao kinder!!!
                    tutto bene??? il 106, la tipa, volley????????

o mi raccomando guai se non vieni venerdì!!!
                    il 106 aspetta il tipo dell assicurazione e io intanto penso a che farci!!!

la tipa sta bene!!

il volley sta è fermo da 2 giorni per la botta al piede che ho preso ieri!!
                    ...vodoo on ebay...ciondoli in carbonio...
                    N.T.V. - NottiTuningVarese
                    EXCLUSIVE Tuning®

Commenta

ma che fai ti arrendi???????? scappi col turbocetano tra le gambe??????????????
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e adesso????????????????????????
                      ..proprio quando avevamo cominciato a scaldarci...
                      dai luke, resta e combatti...
                      o almeno cerca di difenderti...

Commenta

Sto operando...